UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Tanti auguri a me, tanti auguri a me... in questo momento mi sento molto Daryl di Guilty Crown.

Va beh, l'importante è che non arrivi lui. :asd:
5pSi7iO.jpg
Tanti auguri bro :brindiamo:
Qualcuno ti aspetta per festeggiare...vai vai :asd:
tumblr_mwtgqqlb3S1qmsytso1_500.gif

Apporto di aspettare, ma vvvvid non doveva supportare chromecast? Hanno una fretta....

Inviato dal mio Zenfone 2

vista l'ultima di re:zero :rock: ma una seconda stagione è già stata confermata ?
Io ancora devo vederla,sono alla 24,probabile che come successo con altri anime nemmeno la guardo se sò che ci sarà una seconda stagione,mi fa innervosire il fatto che mi lasciano in sospeso per non si sa quanto tempo :evil:
Comunque non sò se ci sarà una seconda stagione,non sò nemmeno come siano messi con il manga e se la storia continua,da ciò che ho visto fin ora mi sembra strano che finisca tutto con il prossimo episodio :look:

Carino mirai nikki

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Anime discreto che riesce perlomeno ad intrattenere lo spettatore con una storia molto intrigante e alcuni personaggi ben caratterizzati... no, non i due protagonisti, Yukkiiiii e Yuno sono insopportabili, soprattutto il primo dato che è il classico protagonista giapponese sfigato, depresso e irritante uscito fresco dalla catena di montaggio dei vari Sao, Guilty Crown, Btooom, Danmachi, Ano Hana, Tokyo Ghoul ecc.

Tenendo conto della spazzatura uscita negli ultimi anni (qualcuno ha detto Danmachi? :asd:), tutto sommato è comunque un anime piacevole da guardare, anche se personalmente preferisco la follia di Higurashi.

E poi chi non vorrebbe Minene come personal trainer? :lol:

55DIOwd.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro