Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto,piu oppai = piu probabiltà che l'anime faccia schifo.
Quella roba di cui ho messo la trama qualche post fa,oppai colossali in ogni dove (no censura :party:) eppure non sono riuscito ad andare oltre i 15 minuti,una porcata in tutti sensi.
Io ho incominciato Ano Hana (no non parla del sedere di una che si chiama Hana) uscito stanotte su netflix,visto 2 episodi,credo sia valido,la trama mi piace :sisi:
Ho visto Ano Hana qualche anno fa e in gran parte l'ho adorato, anche per l'empatia che ho provato verso un preciso personaggio (non dirò chi neanche sotto tortura).
La storia è davvero bella e i personaggi sono ben caratterizzati (nonostante le classiche relazioni da serie romantica), tuttavia il finale un po' mi ha deluso... va bene essere strappalacrime, però il troppo stroppia (alla fine della serie capirai perchè ho detto così).
Anche Danmachi è carino daiFinito,me lo sono praticamente divorato st'anime.
In breve:molto carino,ma non mi sono piaciute troppo le solite storielle d'amore adolescenziali con tutto ciò che ne concerne..(love story + "entità paranormale" :
Tasogare otome x amnesia :sisilui:)
Comunque,ultime scene dell'ultimo episodio:pausa fazzoletti forzata :cry:non riuscivo piu a leggere i sottotitoli..
@RokuroOkajima tu mi vuoi male,mo mi tocca guardare pure il drama e prepararmi un bancale di rotoloni regina.
ps: Menma acqua e sapone
Menma dopo aver iniziato a frequentare strane compagnie,capelli tinti e oppai rifatte
L'abbigliamento è simile,bo mi è subito venuta in mente lei :retard:
Domani alle 10ahahahah vedo che Barusu è schernito a dovere..bene bene mi piace :asd:
Quando esce il prossimo ep?
Comunque bella la battaglia con la balena bianca,ma non mi possono tirar fuori tale personaggio ad anime finito.. fantastica lei,altro che Emilia :nono: