UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Appunto,piu oppai = piu probabiltà che l'anime faccia schifo.
Quella roba di cui ho messo la trama qualche post fa,oppai colossali in ogni dove (no censura :party:) eppure non sono riuscito ad andare oltre i 15 minuti,una porcata in tutti sensi.
Io ho incominciato Ano Hana (no non parla del sedere di una che si chiama Hana) uscito stanotte su netflix,visto 2 episodi,credo sia valido,la trama mi piace :sisi:

Ho visto Ano Hana qualche anno fa e in gran parte l'ho adorato, anche per l'empatia che ho provato verso un preciso personaggio (non dirò chi neanche sotto tortura).

La storia è davvero bella e i personaggi sono ben caratterizzati (nonostante le classiche relazioni da serie romantica), tuttavia il finale un po' mi ha deluso... va bene essere strappalacrime, però il troppo stroppia (alla fine della serie capirai perchè ho detto così).

Ho visto Ano Hana qualche anno fa e in gran parte l'ho adorato, anche per l'empatia che ho provato verso un preciso personaggio (non dirò chi neanche sotto tortura).

La storia è davvero bella e i personaggi sono ben caratterizzati (nonostante le classiche relazioni da serie romantica), tuttavia il finale un po' mi ha deluso... va bene essere strappalacrime, però il troppo stroppia (alla fine della serie capirai perchè ho detto così).

A me piacciono le scene strappalacrime,basta che queste non comportino l'accoppamento del mio personaggio preferito (come al solito maledetto Kiseijuu)
Comunque staremo a vedere,stasera con molta probabilità tirerò le somme di questo anime.
@fakerone sparatelo anche te (che difficoltà scrivere il tuo nick corretto,non ci sono abituato :lol:)

Finito,me lo sono praticamente divorato st'anime.
In breve:molto carino,ma non mi sono piaciute troppo le solite storielle d'amore adolescenziali con tutto ciò che ne concerne..(love story + "entità paranormale" :
Tasogare otome x amnesia :sisilui:)
Comunque,ultime scene dell'ultimo episodio:pausa fazzoletti forzata :cry:non riuscivo piu a leggere i sottotitoli..
@RokuroOkajima tu mi vuoi male,mo mi tocca guardare pure il drama e prepararmi un bancale di rotoloni regina.

ps: Menma acqua e sapone
298750.jpg
Menma dopo aver iniziato a frequentare strane compagnie,capelli tinti e oppai rifatte
Danmachi-Hestia.iPhone-4-wallpaper-640x960.jpg

L'abbigliamento è simile,bo mi è subito venuta in mente lei :retard:

Finito,me lo sono praticamente divorato st'anime.
In breve:molto carino,ma non mi sono piaciute troppo le solite storielle d'amore adolescenziali con tutto ciò che ne concerne..(love story + "entità paranormale" :
Tasogare otome x amnesia :sisilui:)
Comunque,ultime scene dell'ultimo episodio:pausa fazzoletti forzata :cry:non riuscivo piu a leggere i sottotitoli..
@RokuroOkajima tu mi vuoi male,mo mi tocca guardare pure il drama e prepararmi un bancale di rotoloni regina.

ps: Menma acqua e sapone
298750.jpg
Menma dopo aver iniziato a frequentare strane compagnie,capelli tinti e oppai rifatte
Danmachi-Hestia.iPhone-4-wallpaper-640x960.jpg

L'abbigliamento è simile,bo mi è subito venuta in mente lei :retard:
Anche Danmachi è carino dai

ahahahah vedo che Barusu è schernito a dovere..bene bene mi piace :asd:
Quando esce il prossimo ep?
Comunque bella la battaglia con la balena bianca,ma non mi possono tirar fuori tale personaggio ad anime finito.. fantastica lei,altro che Emilia :nono:

re-zero-20-03-theresia-van-astrea.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro