Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Non farmi vedere quelle 2 tizie che mi vengono in mente scene strane :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tradotto in italiano sarebbe?:vv:
dopo gangsta passo a psycopass ma poi che me vedo :D
mi stai trollando vero? :lol:
Che tradotto in italiano sarebbe?:vv:
Psycopass l'ho visto,gangsta no ma piu o meno ne ho un idea,se vuoi rimanere "in tema" conosco questi:
Requiem for the phantom,Black bullet,Black lagoon.
I primi 2 mi sono piaciuti,Requiem piu realistico,Black bullet piu fantascienza/poteri,Black lagoon carino ma non mi ha entusiasmato,comunque io sono tipo da altri generi :utonto:
idem sono più per i robottoni :D
Tales of zeshira the x
Boh, non mi sta dispiacendo
E ci sono oppai. E botte.
Ano Hana❤ Menma❤Appunto,piu oppai = piu probabiltà che l'anime faccia schifo.
Quella roba di cui ho messo la trama qualche post fa,oppai colossali in ogni dove (no censura :party:) eppure non sono riuscito ad andare oltre i 15 minuti,una porcata in tutti sensi.
Io ho incominciato Ano Hana (no non parla del sedere di una che si chiama Hana) uscito stanotte su netflix,visto 2 episodi,credo sia valido,la trama mi piace :sisi:
Ano Hana❤ Menma❤
Anche io in un giorno l'ho finito, mi è piaciuto tanto tantoDeduco l'hai gia visto :asd:
Eh si Menma ci piace assai,poi stupendo il fatto che lei "c'è ma non c'è",mette parecchia curiosità fin dall'inizio,imho entro stasera lo finisco,devo sapere,devo scoprire :sisi: