UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
320f910581e4b42689facf3fcaafc542.gif
Ora la hai capita?

Risposto sopra

Ps: in effetti, horrible subs sono in inglese.. magari se guardi anime in inglese lo impari

Yep ho visto,ma comunque sia non l'ho capita piu di tanto -.-
Per Felix sarebbe stato piu appropriato "qualcosa di inappropriato da GUARDARE in pubblico" :sisilui:
Si visto anche horriblesubs,cioè..mi perdo con i sub ita e te vuoi farmeli guardare in inglese?Mi vuoi male di brutto è :lol:

Yep ho visto,ma comunque sia non l'ho capita piu di tanto -.-
Per Felix sarebbe stato piu appropriato "qualcosa di inappropriato da GUARDARE in pubblico" :sisilui:
Si visto anche horriblesubs,cioè..mi perdo con i sub ita e te vuoi farmeli guardare in inglese?Mi vuoi male di brutto è
In parole povere
Nsfw = hentai . Detta proprio papale papale.

Masou Gakuen HxH

[TABLE="class: px"wysiwyg_dashes""]
[TR]
[TD]Genere[/TD]
[TD]Azione, Commedia, Ecchi, Fantasy, Harem, Sentimentale, Scolastico, Fantascienza[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Trama[/TD]
[TD]La storia ha come protagonista tale giovinastro Kizuna Hida in visita all’accademia di difesa strategica Ataraxia su invito della sorella maggiore. Giunto sul posto incontra una certa Aine Chidorigafuchi, pilota di Zerosu (un tipo di Mecha ad energia magica), che dopo un “Non guardarmi, pervertito” inizia a spogliarsi davanti a lui.
Al contempo arrivano dalla sorella di Kizuna degli ordini per una missione: ravanare nelle bocce di Aine. Pare che Kizuna abbia l’abilità di far aumentare le capacità delle ragazze ai comandi degli Zerosu commettendo con loro atti osceni. E quindi, con un invasione da fronteggiare alle porte, a Kizuna non resta che darsi da fare….[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro