Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaaaa ma quanti sono ! Quindi ora dovrei guardare tsukimonogatari ?NOOOOOOOOOOO
Te la sei rovinata
Era meglio iniziare con bake
Uhm, a dirla tutta non so se sono già usciti , potrebbero ancora essere work in progress , ed esserci sotto forma di manga o visualAaaaaa ma quanti sono ! Quindi ora dovrei guardare tsukimonogatari ?
sono ancora alla settima,stenta a dacollarmi st'anime,ancora non ho visto scene emozionanti o colpi di scena,ogni tanto non farebbe male :sisi:Poi oh non credo cambi molto, mi sono fermato a 3/4 @Squiffy kun stasera esce l' ultima di kiznaiver
Mahsono ancora alla settima,stenta a dacollarmi st'anime,ancora non ho visto scene emozionanti o colpi di scena,ogni tanto non farebbe male :sisi:
YeeeDai dai forse un 6 glielo diamo a fine anime,magari anche un 7 chissà :asd:
Io ne riconosco 5 o 6Ne riconosco solo 3 -.-
Comunque manca Black rock shooter,inammissibile :ragno:
Uhm, su due piedi, credo di sì@fakerone,scusa se ti rompo ma di Owarimonogatari devono ancora adattare Mayoi Hell ,Hitagi Rendezvous e Ougi Dark,giusto ?
maledetti :muro: hanno interrotto in un momento criticoUhm, su due piedi, credo di sì