N1co95
Utente Attivo
- Reazioni
- 288
- Punteggio
- 74
Io lo sto seguendo ! Per ora mi sta piacendo un sacco,la somiglianza con l'attacco dei giganti sopratutto per i disegni si notaYep era quella la spiegazione che cercavo!
Forse me l'ero persa o stranamente non la ricordavo..ora almeno riesco a dargli un pò di senso dai :asd:
Tosta l'immagine,comunque Killua resta sempre il piu figherrimo :utonto:
Cooomunque,ho trovato un anime moooolto interessante,per i nostalgici di Shingeki no kyojin,ovvero l'attacco dei giganti:stesso regista,stesso compositore soundtrack,stesso studio animazioni..Kotetsujo no kabaneri :rock1:
Ho visto solo il primo episodio non sapendo ne di che parlasse ne tutto il resto,qualche minuto e l'ho ricollegato di brutto a Shinjeki no kyojin,ero ultrasicuro che c'era qualche legame,vado a documentarmi e infatti..
Capperi è di una somiglianza assurda,non ci sono giganti ma altri "tizi",a primo impatto direi che è pure piu tosto,a fine episodio ero emozionato come un bambino di 5 anni *.*
Ecco il trailer,vabbè noto che anche i combattimenti sono quasi identici..ok,signori abbiamo SHINGEKI NO KYOJIN 2 :asd:
(anche se di "kyojin" non ne vedo traccia)
Ultima modifica da un moderatore: