- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
GiàCOSA ?! pitou un maschio ?
Lo dice pure la wiki
Sono shockato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GiàCOSA ?! pitou un maschio ?
Benvenuto nelle oppai di @Squiffy kun
hahahahaMa perchèèèè
Comunque bo..sti jappy vogliono che io rotolo!!
Ok aspetto femminile ma uomo oramai non stupisce piu sugli anime,ma sto personaggio ha chiaramente le oppai non è possibile sia uomo
Vabbè su..dopo un Kurapica sessualmente discutibile siamo passati a un Neferpitou trans :retard:
Ad Haku piace questo elemento
cough coug
"Avatar, la leggenda di Korra"
Uno dei gemelli è un maschio, l'altro è una femmina... buona fortuna! :asd:
Ma poi il doppiatore è FEMMINA. OK HXH
enjoy
Non mayuri... lei è donna , e pure oppaiuta e kawaiimmm ci provo..quello è il maschio e i tipi lo scambiano per femmina?:asd:
Comunque a prescidnere è una bella fanciulla
Visto che ci siamo,qua nemmeno wiki sa dare una sessualità a questo/a
Soul eater - Crona
Ma ovvio,basta pensare che parecchi personaggi maschili sono doppiati da donne,tra i piu fanosi Naruto e Rufy,quindi impossibile che un personaggio del genere lo facciano doppiare da un uomo :asd:
Che poi anche Mayuri di Stains gate è doppiato da una donna,anche se è...""""uomo""""
- - - Updated - - -
Ah..ovviamente anche Kurapika è doppiato da una donna,mentre in italia è doppiato da un uomo..dopo vienimi a dire che i doppiaggi italiani sono fatti bene e rendono l'idea del personaggio :nono:
Non mayuri... lei è donna , e pure oppaiuta e kawaii
:nono: riguardalo
Sisi ho capitoah vero ho sbagliato nome..TU TU RUUUUU!!
intendevo quel'altro/a :asd:
mmm io la ricordo diversamente,ma forse prima..:grat: vabbè basta sennò spoileriamo al pirata :lol:Sisi ho capito
Comunque gon in berserk stroncato dal gattO (meglio precisare), piango
Ora spoileri a me? Oggi faccio magari le 2 di notte ma finisco la formichimera, o quasi almenommm io la ricordo diversamente,ma forse prima..:grat: vabbè basta sennò spoileriamo al pirata
comunque la trasformazione a me ha fatto parecchio schifo lato estetico,mentre Killua...spettacolo!!!!
Ora spoileri a me? Oggi faccio magari le 2 di notte ma finisco la formichimera, o quasi almeno
Suppongo di essere 1 prima..Ma perchè non ci sei arrivato????:grat: