UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Io non sono un grande fan dei live action anche perche usano sempre quelle cacate di attori giappo

Non se ne salva uno che sia uno, ho visto alcuni trailer del film live, l'Attacco dei giganti, no comment...

- - - Updated - - -

a me quello che fa più schifo tra tutti fino ad ora è quella specie di topo con i due incisivi, l'amicA (come se non bastasse è pure una donna, che schifo!!) di kurapica!! :nono:

- - - Updated - - -

e anche quel hisoka sembra un p*dofilo quando fai quei versi ogni volta che vede gon!! :doh:

Devo dire che è alquanto ambiguo, anche se quelle espressioni da maniaco sono dovute all'eccitazione al solo pensare di affrontarlo, il manga dovrebbe ripartire, almeno così avevo letto, spero si sappia qualcosa di più su questo personaggio, al momento della sua forza praticamente non si sa nulla.

Ma mi sembra ovvio..che devono usare attori Afgani?? :lol:
Io di recente ho visto la live action di death note e prison school,bisogna un pó farci l'occhio ma alla fine mi sono piaciute,specialmente quella su death note,ma ovviamente l'anime sta categorie piu avanti :sisi:

@fakerone @Squiffy kun ho finito anche greed island, ma a parte l'ultima puntata nel complesso non mi è piaciuto granché!! :sisi:
l'ho trovato della stessa utilità di uno spin-off necessario solo a far aumentare il potere di quei due!! per il resto imho, per quello che è successo, poteva anche non esistere come capitolo, avrei preferito che si fosse continuato con la brigata....anche se ovviamente in quello stato in cui si trovavano non avrebbero avuto alcuna possibiltà contro di loro..............vedremo comunque la formichimera come andrà!! :D

@fakerone @Squiffy kun ho finito anche greed island, ma a parte l'ultima puntata nel complesso non mi è piaciuto granché!! :sisi:
l'ho trovato della stessa utilità di uno spin-off necessario solo a far aumentare il potere di quei due!! per il resto imho, per quello che è successo, poteva anche non esistere come capitolo, avrei preferito che si fosse continuato con la brigata....anche se ovviamente in quello stato in cui si trovavano non avrebbero avuto alcuna possibiltà contro di loro..............vedremo comunque la formichimera come andrà!! :D
Ok, mi raggiungi
Vbb, a sto punto rallento e me lo godo

Ok, mi raggiungi
Vbb, a sto punto rallento e me lo godo

domani credo :P...stasera ho intenzione di guardare fino alla puntata 80, domani mi sparo gli altri 20 fino alla 100 se ci riesco e poi sabato cerco di finire formichimera e domenica l'ultimo blocco...almeno questo è il piano!! :D

Bè si..ma c'è anche da considerare che è un progetto che andrà per le lunghe,quindi alla fine ci sta che ci sia un intermezzo di vari episodi per far vedere come i personaggi raggiungono determinati livelli di potenziamento,poi ovvio,non deve essere ne una roba da un episodio ne da 100 :retard:
Un pò come Naruto e i vari episodi dedicati agli allenamenti,che non sono di certo entusiasmanti,ma alla fine ti fanno vedere come e perchè diventa sempre piu cazzuto..quindi...Nazzuto...ok..questa era veramente brutta :suicidio:

e allora cosa ti deprimi a fare, :asd: puoi ancora finire prima di me, io sono solo alla 75 ora.....devi essere come gon: devi essere determinato a vincere!! :D
o tu non fai parte dell' "irrobustimento" come me lo avevi chiamato?? :lol:
Io sono della materializzazione
Materializzo banhammer sopra di te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro