UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ma si ho capito ma è scomodo.. Clicca, sdraiati sul divano, riclixxa ecc. vuoi mettere quanto comodo sarebbe se supportasse chromecast? Invece non lo vogliono fare, e io per protesta non lo guardo

Piango
Ho finito le puntate già uscite, ora devo aspettare una settimana per la prossima
Inizialo

Ti prego.......

piangere.gif
:lol::lol::lol:
degustibus..... se a voi piace guardatevelo, io preferisco altre fonti molto + comode

Quoto sul fatto che vvvid sia orrendo,ma volendo uno sforzo si fa dai,io switcho sulla tv,mi accomodo sul divano bello comodo e mi porto dietro il mouse wireless,alla fine cambia poco,ma ovviamente quella piattaforma rimane un cesso lostesso :lol:
Comunque piu che altro non sò se fidarmi di @fakerone,l'ultimo anime che ha consiglioato ed ho visto..:sleeping: :asd:

piangere.gif
:lol::lol::lol:

Quoto sul fatto che vvvid sia orrendo,ma volendo uno sforzo si fa dai,io switcho sulla tv,mi accomodo sul divano bello comodo e mi porto dietro il mouse wireless,alla fine cambia poco,ma ovviamente quella piattaforma rimane un cesso lostessoComunque piu che altro non sò se fidarmi di @fakerone,l'ultimo anime che ha consiglioato ed ho visto..:sleeping: :asd:
Nabbo, stavolta fidati, se ti annoi con questo.....

Squirty non essere miscredente... Dura 20 minuti... Guarda la prima è dimmi daiAh non saltare la sigla, anche se l' inizo di essa è... Strano. Capirai

Ok ok mi sparo il primo episodio e ti faccio sapere!
(robe grosse la palla da bowling iniziale non lagga piu,ma c'è voluta la 20 mega per farla andare fluida :lol:)
Poi gia m'ha fatto innevosire,entro con l'account e mi mette in riproduzione automaticamente quello che gli pare,assurdo :retard:

Visto il primo episodio, niente male :D

Il protagonista mi ricorda un po' quello di gangsta e questo è ottimo dato che quel personaggio era bellissimo :sisi:
Come mi mordo le mani per come hanno rovinato quell'anime con le ultime puntate :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro