Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhPensavo ormai fosse palese a tutti il mio odio per vvvvid![]()
Perché non posso vederlo in TV chiaramente

Ti prego.......Ma si ho capito ma è scomodo.. Clicca, sdraiati sul divano, riclixxa ecc. vuoi mettere quanto comodo sarebbe se supportasse chromecast? Invece non lo vogliono fare, e io per protesta non lo guardo
Ti prego.......
Ti prego.......
degustibus..... se a voi piace guardatevelo, io preferisco altre fonti molto + comode
Nabbo, stavolta fidati, se ti annoi con questo.....:lol::lol::lol:![]()
Quoto sul fatto che vvvid sia orrendo,ma volendo uno sforzo si fa dai,io switcho sulla tv,mi accomodo sul divano bello comodo e mi porto dietro il mouse wireless,alla fine cambia poco,ma ovviamente quella piattaforma rimane un cesso lostessoComunque piu che altro non sò se fidarmi di @fakerone,l'ultimo anime che ha consiglioato ed ho visto..:sleeping: :asd:
Nabbo, stavolta fidati, se ti annoi con questo.....
Squirty non essere miscredente... Dura 20 minuti... Guarda la prima è dimmi dai...ti banno su uòzzap :asd:
Ah non saltare la sigla, anche se l' inizo di essa è... Strano. CapiraiSquirty non essere miscredente... Dura 20 minuti... Guarda la prima è dimmi daiAh non saltare la sigla, anche se l' inizo di essa è... Strano. Capirai