Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai sentito nominare..kill la kill non é tutto uguale,ma oramai l'avrai finito :asd:Sarà un st o GT. Gli altri costavano dai mille in su, almeno i 50 pollici come il mio. Cmq che mi dite dell'anima citato sopra?
Magari ci darò un'occhiata anche io :OHmmm devo dire niente male, per quel che si può capire da una sola puntata, personaggi caratterizzati bene e fan service quasi inesistente al contrario di kill la kill per esempio. Trama e disegni di livello... Penso continuerò a vederlo
Visto qualche immagine,è un super ecchi vero?:paurafap:Iniziato dimension w
Mamma . mia.
Ma che centraaaaaaaaa?????:lol:Ps: kill la kill 10/10
No, non è per nulla ecchi.Visto qualche immagine,è un super ecchi vero?:paurafap:
Ma che centraaaaaaaaa?????:lol:
Comunque anche katanagatari non è male.....:retard:
No, non è per nulla ecchi.
Solo una scena
Meritano entrambi, sia katanagatari(occhio ai luuuunghi dialoghi) sia dimension w (davvero figo e NON ECCHI)
Ti giuro, c'è una scena in cui si doccia e bastaMa come non è ecchi?Da gugòl immagini lo sembra eccome,tra manga e anime ce ne sono certe che manco si potrebbero postare :asd:
mmm...rigurado katanagatari ovviamente scherzavo,non lo guarderò mai,di lunghi dialoghi ne ho avuti abbastanza con monogatari e qualcosagatari :retard:
WhyLo inizierò volentieri anche io quando lo troverò fuori vvvvid
Cosa ti disturba di vvidLo inizierò volentieri anche io quando lo troverò fuori vvvvid