UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Visto anche io,sembra promettere bene dai!
Ok non sarà ecchi,ma le solite inquadrature "singolari" non mancano è..
Lei è un bel personaggio,mi piace :rolleyes:

Visto anche io,sembra promettere bene dai!
Ok non sarà ecchi,ma le solite inquadrature "singolari" non mancano è..
Lei è un bel personaggio,mi piace :rolleyes:
Siamo in Giappone LOL
Bene, ora fate come me , ovvero fate le 2 di mattina per finirlo sigh HO SONNO

Visto il primo episodio, niente male :D

Il protagonista mi ricorda un po' quello di gangsta e questo è ottimo dato che quel personaggio era bellissimo :sisi:
Come mi mordo le mani per come hanno rovinato quell'anime con le ultime puntate :mad:
Bah, a me non pare così tragico sai?

Reciclo la battuta:faccia dura ma oppai morbidose :asd:
Devo ancora capire cosa sia di preciso quella ragazza,e soprattutto perchè sia stata creata,ma se il creatore le ha fatto poppe morbidose..mmmm...:veach:
Volevo guardarmi un altro episodio,ma mi da schermo nero,sicuramente non è colpa di vvvid ma dei draiver aèmmeddì ke fanno skifo!!!1111111!!!!!UNDICI!!!!!

Reciclo la battuta:faccia dura ma oppai morbidose :asd:
Devo ancora capire cosa sia di preciso quella ragazza,e soprattutto perchè sia stata creata,ma se il creatore le ha fatto poppe morbidose..mmmm...:veach:
Volevo guardarmi un altro episodio,ma mi da schermo nero,sicuramente non è colpa di vvvid ma dei draiver aèmmeddì ke fanno skifo!!!1111111!!!!!UNDICI!!!!!
Guardalo !!!1!!11!1!!11!UNDICI
Susususu

Guardalo !!!1!!11!1!!11!UNDICI
Susususu

ma kome faccio dovrei komprare una invidia xkè le aèmmeddì non sono + kompatibili con i video in striming,mannaggia a me e kuando o scelto kuesta marka :nono:
dai ci riprovo dopo,per adesso non c'è verso,schermo nero e se clicko sulla finestra mi escono immagini istantanee di non sò quale anime,vvvid vuole essere odiato dal mondo intero,non trovo altre spiegazioni,in piu mi sembra aggiungano un titolo ogni 2 mesi,se vogliono diventare competitivi devono darsi una svegliata :nono:

ma kome faccio dovrei komprare una invidia xkè le aèmmeddì non sono + kompatibili con i video in striming,mannaggia a me e kuando o scelto kuesta marka :nono:
dai ci riprovo dopo,per adesso non c'è verso,schermo nero e se clicko sulla finestra mi escono immagini istantanee di non sò quale anime,vvvid vuole essere odiato dal mondo intero,non trovo altre spiegazioni,in piu mi sembra aggiungano un titolo ogni 2 mesi,se vogliono diventare competitivi devono darsi una svegliata :nono:
In realtà ti do ragione tranne sul competitivodavvero, la non scherzano eh
Btw a me va, disattiva adblock

In realtà ti do ragione tranne sul competitivodavvero, la non scherzano eh
Btw a me va, disattiva adblock

Perchè non mi dai ragione sul competitivo?L'ultima volta che c'ero entrato è stato per guardare prison school (GUARDALO :popo:) un paio di mesi fa,rientro ieri e hanno aggiunto 1 o 2 titoli,serie tv e film invariati,sulla schermata delle nuove uscite ancora vedo titoli di mesi e mesi fa,bo per me sono pigri,oppure non fanno abbastanza money con le pubblicità quindi non possono acquistare troppe serie :utonto:
adblock lo tengo disattivato per vvvid sennò non ti fanno guardare niente,anzi,a me a volte rompe pure se è disattivato,bo ce li avrò solo io tutti sti problemi :/

Perchè non mi dai ragione sul competitivo?L'ultima volta che c'ero entrato è stato per guardare prison school (GUARDALO :popo:) un paio di mesi fa,rientro ieri e hanno aggiunto 1 o 2 titoli,serie tv e film invariati,sulla schermata delle nuove uscite ancora vedo titoli di mesi e mesi fa,bo per me sono pigri,oppure non fanno abbastanza money con le pubblicità quindi non possono acquistare troppe serie :utonto:
adblock lo tengo disattivato per vvvid sennò non ti fanno guardare niente,anzi,a me a volte rompe pure se è disattivato,bo ce li avrò solo io tutti sti problemi :/
Prison school? Visto da tempo
Ecchi 24/7
Boh, diciamo che sono.abbastanza aggiornati ecco

Sei riuscito a continuare squirty
Io devo aspettare il 21 per l' ULTIMO EP (o penultimo?)

Anche la live action?

:+1:
Però a lungo andare rompono,o per lo meno,li guarderei giorno e notte ma una bella trama ogni tanto non guasta..

Nope!Nel frattempo mi sparo un ponce,sono mezzo malato :nono:
La che, live action?
Beh, il problema è che ho dovuto vedere sul Cell .... Invece dimension 2 fottesega sul proiettore o minimo sul lg 34um95

Pubblicità
Pubblicità
Indietro