UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Come C-18 non c'è nessuna... :chupachup:asd:

No vabbè il papa mi ha fatto ribaltare dalla sedia :lol:
Quasi quanto il tizio dei Tokio hotel!!
Hanno messo unknow su Collina :asd:
Quella Olivia ha uno sguardo illegale D:

- - - Updated - - -

Death note su Netflix :death:
Anche in lingua originale subbato,che oramai risultava quasi introvabile dopo l'acquisto da parte di Dynit..se mi mettono pure i film me li riguardo mooolto volentieri!
A breve dovrebbero mettere pure Bleach e molti altri..i 10 euro meglio spesi della storia :party:

Io ne pago 3 per Netflix

Deduco abbonamento 4 schermi con 3 amici :asd:
Io l'ho appena cambiato,sono passato da hd 2 schermi a ultra hd 4 schermi,perchè finalmente ho una linea decente :party::party::party:
Poi vedrò se trovo qualcuno per dividere,ma sinceramente mi va benissimo anche cosi,visto quello che offre 12 euro al mese li sborso piu che volentieri,altro che 50 euro al mese per sky o quell'obrobrio di digitale terrestre,oramai la tv non esiste piu per me :sisi:

Sì esatto lo condivido con 3 amici a piena risoluzione è una ****ta ho visto stanno mettendo parecchi anime che ovviamente ho già visto.
Domanda, kill la kill dopo la 4 puntata migliora o è tutto uguale una sfida a uno degli stellati di turno?

Quella cosa nata apposta per guardare film anime e serie TV a differenza dello smartphone

bah è un normalissimo samsung, non mi hai impressionato :asd: mi aspettavo perlomeno un Plasma Panasonic

bah è un normalissimo samsung, non mi hai impressionato :asd: mi aspettavo perlomeno un Plasma Panasonic
Da figlio ancora a casa dei genitori e senza lavoro non posso impressionare nessuno XD Ma essendo abituati ai 5.5" dello smartphone, diciamo che c'è una bella differenza XD

Io ho un panasonic al plasma..ma non mi sembra nulla di che..preferisco il mio monitor anche se non è nulla di eccezionale (mx239h)
ARGHH ERETICOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:
IL pLASMA si sa che era il top come qualità, altro che i led moderni.
Che modello hai? ST. GT,VT o il Divino ZT?

Non ne ho la minima idea..ma è costato circa 600 al posto di 700 euro visto che era in esposizione..
Boh..io non noto nessuna differenza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro