- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Ma vai mona va :*Ahahahah se pensi sia yaoi, alla fakerone diciamo, no... È una lotta al potere e i suoi contrasti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vai mona va :*Ahahahah se pensi sia yaoi, alla fakerone diciamo, no... È una lotta al potere e i suoi contrasti...
Anche te segui compare deadman valol no ero serio,non intendevo che quei machi facessero cose strane tra di loroEh si yaoi è il genere preferito di fakerone :asd:
Ma vai mona va :*
Ti lovvo <3Anche te segui compare deadman va
AwwwTi lovvo <3
Blue genderSparate anime a ripetizione,per favore..che non ho nulla da vedere e non so che fare :help::help::help::help:
Ah quelle più da checca...OK allora solo Fakerone può aiutartiColpa mia che non ho precisato che non mi piacciono gli splatter e i romantici :help:
Mi piacciono tutti a parte splatter e romantici,ora sono preso un sacco da Erased,poco drammatico e raccontato a mio parere in modo strepitoso.
Ho appena finito steins gate,bello anche questo..ma forse un po' troppo lungo.
Mi piacciono soprattutto gli anime con vicende reali o verosimili,ma comunque non disprezzo quelli surreali (a patto che siano fatti bene,tipo attack on titan).
Hai ragione,devo finire di vedere jojo bizarre,l'avevo lasciato alla fine della prima stagione e non l'ho più ripreso.Attack on titan non è splatter? O.o
Prova anche jojo's bizzare