Gli animali

Pubblicità
Lo dicevo ke il duraglit lucida qualsiasi superficie... :asd::asd:
scherzo.. veramente molto originale il tuo pesciolino... mai visto di questo colore... ;)

Visto che colore, vernice metalizzata di serie :asd::asd::asd:
Non lo so il perchè ma dopo un po di tempo si è scolorito eppure gli ho sempre aditivato l'acqua con una sostanza che gli dona colore:sisi::sisi: e neutralizza il cloro che sbianca i pesci:boh:

Ora sta aumentando di volume, ora è grosso tipo una palla da tennis:D :D
Il bello è sche aumenta ma non vuole mangiare:boh: :boh: forse ho risolto il problema della fame nel mondo con quel pesce( o pese come lo schiamo io):asd:

Ecco il mio "NASONE" Jack

Anche lui 8-9 anni circa

cimg08822nn.jpg

Bello il tuo nasone D@rk, o Kane come lo chiami:D:D:D
Vero ryu nella foto ha gli occhi un po strani :look: ma è un bel kane :):)

Kane si .. il mio Kagnone.. non so perchè ma una volta mi è girato di chiamarlo così..

Ho altre foto di jack col nasone davanti all'obbiettivo.

Domani posto :)

@Ryu: Il tuo cane è meraviglioso :D:D:D

darkmaster hai 1 cane veramente carino!!!:D dall'aria sembra simpaticissimo!!! è meticcio?? io adoro i meticci!!
......buuaaaaaaaa......:cry: ke nostalgia.....

Si è meticcio :D

Però ho la sfortuna di essermi trovato un cane che ce l'ha sempre con chi non conosce.. Difende la casa anche da amici ecc..

Midnight-34 ne sa qualcosa... ;)
Comunque è così aggressivo perchè è stato un anno in canile.. l'abbiamo preso 5 anni fa.. ora deve avere 8 anni.

Per fortuna posso dire che sta cambiando "carattere" :D

Pure a me piace il bradipo mi interpreta
Rilassato, passivo e riflessivo e poi è pigro e ci mette un'ora a fare qualcosa, porprio come me :asd: :lol: :lol: :lol:

cULIPETO ha detto:
Pure a me piace il bradipo mi interpreta
Rilassato, passivo e riflessivo e poi è pigro e ci mette un'ora a fare qualcosa, porprio come me :asd: :lol: :lol: :lol:
idem:P

Pubblicità
Pubblicità