DOMANDA Opinioni su Thermaltake The Tower 300

Pubblicità
Ti capisco perchè in casa anch'io come te ho il parquet e sotto la sedia, che però ha le rotelle, ho dovuto mettere un tappeto per sedia con rotelle in pvc trasparente se no chi la sentiva la moglie!!
Con mia moglie, "sedia con rotelle" e "pvc" non possono stare nella solita frase insieme a "parquet" e "salotto". Però non è così fiscale, tant'è che il parquet ce l'abbiamo pure in bagno!

Grazie. Bower&Wilinks CM1. Quell'impianto ha qualche anno, avrebbe bisogno di un po' di manutenzione ed andrebbe posizionato in maniera diversa (le casse sono nella libreria). Ma lo spazio quello è!
Combo inglese!

Non puoi collegare il pc alla TV e utilizzare l'impianto per l'audio? una prova la farei!

Intendi le porte per le periferiche? Sono in alto ma rimangono dentro al case. In pratica la scheda madre è ruotata di 90° in senso orario rispetto alla posizione classica.

Come ho scritto nel report non ho fatto prove scientifiche, Non ho fatto test "scientifici". Ho solo fatto girare Cinebanck24, Afterburner + Riva Tunes sotto a qualche gioco qualche gioco e le temperature mi sembrano ok. Molto banalmente mi è bastato mettere la mano sul pannello superiore e il case rimane fresco e si sente che l'aria calda è tutta in uscita.

Su youtube comunque ci sono degli assemblaggi con test approfonditi, calcola anche che io ho un 12400 con un Deepcool AG400. Andrebbe valutato con componenti più impegnativi sotto il profilo della dissipazione.

Che scheda video hai?

In ogni caso anche io prima o poi cambierò, ora non è il momento tra prezzi e poco tempo. Ma se va bene a primavera passo anche io almeno al 9600. Secondo me però non dovresti aver problemi di temperature.

Questo è il video che ti dicevo (io le ventole laterali ce l'ho in immissione e quelle in alto estrazione).

Il pc devo ancora farlo, ma vorrei anche un case più piccolo, attualmente ho un full tower e una 1070 biventola che vedi in firma

I case della thermaltake sono ben fatti ed accattivanti, ma questo mi sembra una stufa o un deumidificatore da spostare tra le stanze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro