Gli animali

Pubblicità
domestico: cane. come razzo il pastore tedesco o quello della pubblicità della scottex :D

selvatico: non ne ho nessun in particolare.

come animale domestico mi piace un po il gatto ma molto il cane:labrador,pastore tedesco o doberman!un mio amico aveva un pastore tedesco che glielo hanno ammazzato tempo fa(maledetti disgraziati!)che era di un'inteliggenza spaventosa:apriva le porte da solo,se lavavi per terra lui se ne accorgeva e non ci passava finchè non si asciugava,nel giardino apriva il rubinetto dell'acqua per bere,ecc......
come animali selvatici mi piacciono gli uccelli in genere,con una predilezione sui rapaci.....odio la maggior parte degli insetti,non ho paura,li detesto semplicemente ed alcuni(tipo i ragni!)mi fanno abbastanza schifo!

probabilmente il mio preferito è il bradipo. quell'animale è tanto geniale quanto figo :D

e poi lo invidio tanto :lol:

Ludus ha detto:
domestico: cane. come razzo il pastore tedesco

Povero pastore perche lo vuoi usare come RAZZO :asd::asd:

Cmq Domestico preferisco gatto mcq a casa ho un cane e due gatti...........di cui uno e praticamente una tigre :asd::asd: cattivo come pochi e soprattutto grosso.................13Kg :lol::lol:

\Deos

Deos ha detto:

Povero pastore perche lo vuoi usare come RAZZO :asd::asd:

Cmq Domestico preferisco gatto mcq a casa ho un cane e due gatti...........di cui uno e praticamente una tigre :asd::asd: cattivo come pochi e soprattutto grosso.................13Kg :lol::lol:

\Deos

:shock: :shock: :shock:
gli date a mangiare creatina? il mio cane è bello grosso e pesa 23!!!

Io indubbiamente il cane, per quanto riguarda gli animali domestici. Il mio Avatar è il mio cane. Bovaro bernese, forse la razza + bella, parere personale:lol: :lol: .

jajuka83 ha detto:
odiati: Ragno...:skept: nn mi fanno semplicemente skifo..sn estremamente aracnofobico...:look:
straquoto..anche io sono aracnofobo!! :look:
comunque io adoro i cani piu' di qualsiasi altro "animale"..ne ho uno dal 2000, ha 6 anni ed e' adorabile..e' identico al volpino anche se non e' puro! mi piacciono anche i gatti e gli orsetti russi! :sisi:

DANY 76 ha detto:
.....odio la maggior parte degli insetti,non ho paura,li detesto semplicemente ed alcuni(tipo i ragni!)
.....:bllurk: i ragni nn sono insetti!!! sono aracnidi!!!
hanno 8 zampe e nn 6 cme gli insetti!!;)

jajuka83 ha detto:
.....:bllurk: i ragni nn sono insetti!!! sono aracnidi!!!
hanno 8 zampe e nn 6 cme gli insetti!!;)

confermo! bravo jajuka :ok: . aracnidi e insetti sono due classi diverse che appartengono al phylum ("filum") degli artropodi..:sisi:

altre classi del Phylum artropodi sono i miriapodi [centipedi (vi ricordate della scolopendra? :asd: ), millepiedi etc] e i crostacei (gamberi, aragoste etc :asd: )

:D

ps: la classe degli insetti è tra le più primitive che abitano la terra e sono anche quella più numerosa. altro nome della classe insetti è esapodi, appunto 6 zampe come ricordava jajuka :)

Io preferisco il mio pesce ex rosso:D Ecco ha 3 anni

sscn18693pz.jpg

Spero lo si veda è nascosto dietro la pianta
Non è propio domestico come animale ma ha imparato a chiedere il cibo se ha fame :) :D :)

Ma come mai e' di colore bianco? :look:

E' cascato in un barattolo di vernice? :lol:

..a dire il vero mi sembra argenteo... :asd: ....lhai lucidato troppo???:lol:

senza offesa x il tuo pesciolino..:D ;)

Pubblicità
Pubblicità