DOMANDA Gioco Pc Con Una Bella Storia?

Pubblicità
ma neanche con il binocolo!
io ho giocato solo last light, bel gioco e tutto ma non si avvicina nemmeno a TLUS, in realta nessun gioco si avvicina per quanto riguarda la caratterizazione dei personaggi (in particolare)
sto guardando la serie televisiva di the walking dead ma è fuffa a confronto, quel gioco merita un 10 anche perché è unico.

Bè, superiore in effetti è un termine esagerato. ;) IO Metro l'ho girato e rigirato per evitarlo di finirlo subito: la trama è bella, NON è male com'è stato sviluppato, però sembra un gioco di qualche anno fa. Per questo IO ho proposto più gli ultimi due Deus Ex, trama unita e più varietà.
 
Bè, superiore in effetti è un termine esagerato. ;) IO Metro l'ho girato e rigirato per evitarlo di finirlo subito: la trama è bella, NON è male com'è stato sviluppato, però sembra un gioco di qualche anno fa. Per questo IO ho proposto più gli ultimi due Deus Ex, trama unita e più varietà.
magari me li giocherò io, ne ho sentito parlare diverse volte..
 
half life e half life 2 (e relativi episodi) sono giochi vecchiotti, è vero. ma il 2 è ancora considerato come uno dei giochi più belli e meglio fatti nella storia dei videogiochi: direi che vale la pena darci un'occhiata
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top