TriumphTruck
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 38
Tanto per variare,la campagna di Black ops 2 magari con le basi dell 1 é bellissima lato storia (per me almeno) .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmh.. ti ringrazio! Lo proverò sicuramente!
Mi conviene iniziare dal primo? La storia com'è?
PS. Non so se sia una cosa scontata ormai, ma un bel doppiaggio in italiano deve essere d'obbligo :)
In ogni caso non sono ancora convinto.. altri titoli?
QUOTE="robbyestark, post: 6018750, member: 321606"]Io ho sia ps4 che PC e la prima è ferma ormai da 2 mesetti.. la uso solo per le esclusive che non ci sono per PC.. Sony mi/ci ha abituato male con i gioconi che sforna xD comunque lato zombi ci sarebbe dying light ma come storia non è il top.. purtroppo i tripla A stile TLOU su PC non ci sono e dubito ci saranno[/QUOTE]questo post ammetto che mi ha colpito. infatti mi sono letto TUTTE le risposte.. e tra le varie cose credo giusto suggerirti un gioco che nessuno per ora ha nominato e forse pure poco conosciuto:look:
si è parlato di storia, crafting, ambientazione, grafica ecc.. per me possono essere tutte riassunte in un titolo.. Dying Light
a me personalmente è piaciuto anche se ultimamente sono tornato su gta per degli obbiettivi che mi ero fissato per l'online.. guarda qualche video e in caso fammi sapere:dancinghae:
Come storia Metro è nettamente superiore a deus exMetro finiti. Ripetitivi dopo un po'. Meglio Deus Ex. Più vario.
Fatti Metro Redux che sono molto belli entrambi; sono fps classici senza pretese: la trama e le ambientazioni sono punti forti.
Deus Ex belli di trama ma di gameplay hanno dei difetti abbastanza evidenti essendo stealth con un IA discutbile. L'ultimo già dal trailer di lancio è stato doppiato male in italiano, nel caso fattelo sottotitolato in lingua originale.
ma neanche con il binocolo!Metro 2033 e Metro last light ,sono il meglio assoluto ,a mio avviso nettamente superiori a TLOU
Oramai giocarlo, non te ne pentirai. Finito quello switcha ad altro XDHo iniziato con Metro! Non sembra male, seppur quei ratti giganti e quei cosi volanti siano ad un livello di fantascienza già esagerato per i miei gusti! Ma, in ogni caso, vedremo come andrà! Mal che vada Switcho a Dying light e, in caso, a Deus!