DOMANDA Gioco Pc Con Una Bella Storia?

Pubblicità
questo post ammetto che mi ha colpito. infatti mi sono letto TUTTE le risposte.. e tra le varie cose credo giusto suggerirti un gioco che nessuno per ora ha nominato e forse pure poco conosciuto:look:
si è parlato di storia, crafting, ambientazione, grafica ecc.. per me possono essere tutte riassunte in un titolo.. Dying Light
a me personalmente è piaciuto anche se ultimamente sono tornato su gta per degli obbiettivi che mi ero fissato per l'online.. guarda qualche video e in caso fammi sapere:dancinghae:
 
Mmh.. ti ringrazio! Lo proverò sicuramente!


Mi conviene iniziare dal primo? La storia com'è?

PS. Non so se sia una cosa scontata ormai, ma un bel doppiaggio in italiano deve essere d'obbligo :)

In ogni caso non sono ancora convinto.. altri titoli?

Deus ex ha un buon doppiaggio ed un'ampia varietà di scelta soprattutto nell'interazione/dialogo con i vari personaggi. IO li ho giocati tutti, i primi sono vecchi e NON so se girano più su win 10, però Gli ultimi due sono collegati e te li consiglio altamente tutti e due d'un fiato. ;)
 
questo post ammetto che mi ha colpito. infatti mi sono letto TUTTE le risposte.. e tra le varie cose credo giusto suggerirti un gioco che nessuno per ora ha nominato e forse pure poco conosciuto:look:
si è parlato di storia, crafting, ambientazione, grafica ecc.. per me possono essere tutte riassunte in un titolo.. Dying Light
a me personalmente è piaciuto anche se ultimamente sono tornato su gta per degli obbiettivi che mi ero fissato per l'online.. guarda qualche video e in caso fammi sapere:dancinghae:
QUOTE="robbyestark, post: 6018750, member: 321606"]Io ho sia ps4 che PC e la prima è ferma ormai da 2 mesetti.. la uso solo per le esclusive che non ci sono per PC.. Sony mi/ci ha abituato male con i gioconi che sforna xD comunque lato zombi ci sarebbe dying light ma come storia non è il top.. purtroppo i tripla A stile TLOU su PC non ci sono e dubito ci saranno[/QUOTE]


Hai letto male hahaha

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Metro. Di sicuro. Dying light è più dispersivo come gioco. Inizia metro perché tanto dura di meno. Poi passa a DL
 
Fatti Metro Redux che sono molto belli entrambi; sono fps classici senza pretese: la trama e le ambientazioni sono punti forti.
Deus Ex belli di trama ma di gameplay hanno dei difetti abbastanza evidenti essendo stealth con un IA discutbile. L'ultimo già dal trailer di lancio è stato doppiato male in italiano, nel caso fattelo sottotitolato in lingua originale.
 
Fatti Metro Redux che sono molto belli entrambi; sono fps classici senza pretese: la trama e le ambientazioni sono punti forti.
Deus Ex belli di trama ma di gameplay hanno dei difetti abbastanza evidenti essendo stealth con un IA discutbile. L'ultimo già dal trailer di lancio è stato doppiato male in italiano, nel caso fattelo sottotitolato in lingua originale.

IO li ho fatti tutti (sia Metro che Deus) in modalità Stealth: L'IA è banale in tutti. :P
 
Ho iniziato con Metro! Non sembra male, seppur quei ratti giganti e quei cosi volanti siano ad un livello di fantascienza già esagerato per i miei gusti! Ma, in ogni caso, vedremo come andrà! Mal che vada Switcho a Dying light e, in caso, a Deus!
 
Metro 2033 e Metro last light ,sono il meglio assoluto ,a mio avviso nettamente superiori a TLOU
ma neanche con il binocolo!
io ho giocato solo last light, bel gioco e tutto ma non si avvicina nemmeno a TLUS, in realta nessun gioco si avvicina per quanto riguarda la caratterizazione dei personaggi (in particolare)
sto guardando la serie televisiva di the walking dead ma è fuffa a confronto, quel gioco merita un 10 anche perché è unico.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato con Metro! Non sembra male, seppur quei ratti giganti e quei cosi volanti siano ad un livello di fantascienza già esagerato per i miei gusti! Ma, in ogni caso, vedremo come andrà! Mal che vada Switcho a Dying light e, in caso, a Deus!
Oramai giocarlo, non te ne pentirai. Finito quello switcha ad altro XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top