DOMANDA Gioco Pc Con Una Bella Storia?

Pubblicità
Ho suggerito il joypad perché di solito chi gioca su ps4 mal digerisce la combo tastiera+mouse. Io ovviamente l'ho giocato con tastiera e mouse senza problemi (non mi piace il joypad se non per i platform e picchiaduro). ME Trilogy è perfettamente doppiato in italiano (sia vocale che sottotitoli) e spero che lo sarà anche Andromeda.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Beh puoi giocarlo ovviamente con mouse e tastiera.

Sul doppiaggio hai tutto il mio sostegno: i titoli non doppiati sono un cancro... non dico gli indie, ma almeno i classiconi alla the witcher e mass effect!

l'unica cosa che possiamo fare è comprare i giochi originali perché il mercato italiano cresca sia importante e al contempo lasciare brutte recensioni ai titoli non tradotti (anche quando sono belli)
Io odio i titoli non tradotti ma the witcher non può essere doppiato in tutte le lingue.. ci sono dialoghi immensi in tutte le quest, sarebbe da folli.. questo vale per tutti gli RPG ovviamente ma the witcher su tutti
 
Io odio i titoli non tradotti ma the witcher non può essere doppiato in tutte le lingue.. ci sono dialoghi immensi in tutte le quest, sarebbe da folli.. questo vale per tutti gli RPG ovviamente ma the witcher su tutti

è vero, ma quante copie avrà venduto in italia? io avrei pagato 10€ in più per averlo in italiano
 
Qualcuno ha menzionato Metro 2033 e Metro Last Light? specie le versioni Redux che graficamente mi sono piaciute non poco.

La trama è stata una delle migliori a cui abbia mai giocato
Cavolo ho provato a dare un'occhiata e sembra davvero un bel gioco con una grafica favolosa! Quasi quasi, finita la sessione d'esami, potrei provare a cimentarmici! :D Grazie mille per il suggerimento!

a nessuno sono venuti in mente i vari half life? quello sì che è un fps con una storia.
Half life non è un po' vecchiotto?
 
Forse Fallout 4 ha uno scenario "simile" ma a livello narrativo è molto indietro dal mio punto di vista.
Magari Tomb Raider 2013? Non punta sulla narrativa e l'ambientazione è notevolmente diversa, ma l'immedesimazione con la protagonista non è niente male.
A me TLOU è piaciuto un sacco.
Però non tanto quanto Deus Ex Human Revolution, The Witcher 3, Heavy Rain e Assassin's Creed 2 :hihi:
L'ultimo poi andrebbe giocato solo per sentire il capolavoro che hanno fatto con la colonna sonora. Mai sentito nulla di più azzeccato :D
Poi dipende dai gusti di ognuno. È una ricerca po' complicata perché giochi tipo TLOU alla fin fine non è che ci siano secondo me.
 
Forse Fallout 4 ha uno scenario "simile" ma a livello narrativo è molto indietro dal mio punto di vista.
Magari Tomb Raider 2013? Non punta sulla narrativa e l'ambientazione è notevolmente diversa, ma l'immedesimazione con la protagonista non è niente male.
A me TLOU è piaciuto un sacco.
Però non tanto quanto Deus Ex Human Revolution, The Witcher 3, Heavy Rain e Assassin's Creed 2 :hihi:
L'ultimo poi andrebbe giocato solo per sentire il capolavoro che hanno fatto con la colonna sonora. Mai sentito nulla di più azzeccato :D
Poi dipende dai gusti di ognuno. È una ricerca po' complicata perché giochi tipo TLOU alla fin fine non è che ci siano secondo me.
Eh però dai tuoi gusti si evince che ti piacciono molto i gdr con una miriade di quests primarie e secondarie.. Io ne ho le scatole piene di tutto ciò! Forse il problema è che vorrei più vivere lo scenario di un film! (Infatti credo che TLoU sia più o meno qualcosa del genere)..
 
Eh però dai tuoi gusti si evince che ti piacciono molto i gdr con una miriade di quests primarie e secondarie.. Io ne ho le scatole piene di tutto ciò! Forse il problema è che vorrei più vivere lo scenario di un film! (Infatti credo che TLoU sia più o meno qualcosa del genere)..
Metal Gear Solid?
Comunque questo genere che cerchi tu sta quasi tutto sulle console.
 
Infatti! A saperlo forse non mi sarei assemblato un pc da 1000 euro e avrei preso una play:lol:
Metal Gear mai provato! Dovrei partire dall'1 per la storia?
Con 150 euro una ps4 usata la trovi se ti serve.
Si dovresti cominciare dal primo per playstation 1 per capire meglio la storia. Quelli prima per nintendo leggiti solo la trama su wiki che oggi sono ingiocabili purtroppo. Ma se ti vuoi innamorare della saga puoi cominciare direttamente da Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots per PS3.
 
Basta, mi avete auto convinto... Reinstallo Mass Effect Trilogy e lo finisco stavolta. Mi avete fatto tornare la voglia di rivivere l'avventura
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top