U
Utente cancellato 254419
Ospite
forse ti conviene dare una possibilità a the walking dead, anche a me non piace quello stile grafico, ma se la storia ed i personaggi ti piacciono dopo un po non ci fai più caso.La Naughty Dog ha sempre sfornato titoli insuperabili, non c'è niente da aggiungere.
The Talos Principle è carino, ma non mi ispira tanto l'idea.. Non so come spiegare, ma mi piacerebbe vivere una situazione poco impegnativa ma con una bella storia. Non ho voglia di star li a pensare troppo a rompicapi/enigmi strani. Solo vorrei potermi emozionare/commuovere!
The walking dead, pur avendolo preso in considerazione, l'ho scartato per la grafica sinceramente troppo poco realistica.
Mi sto iniziando a pentire di aver mollato la Playstation 2 per essere passato a computer ahaah
e poi non ci sono molte alternative..
io sono stato un "fedele" sony fino alla play 3, ora son contento di giocare su pc però qualche volta ci penso alla play 4, ci ho pensato anche oggi quando ho visto una recensione di horizon, ma non solo, in generale le esclusive sony mi piacciono molto. se dovesse uscire the last of us 2 la prenderei sicuro!