Sandwich
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 36
:+1:Console + economiche, ma i giochi hanno prezzi improponibili e sono dei semplici elettrodomestici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:+1:Console + economiche, ma i giochi hanno prezzi improponibili e sono dei semplici elettrodomestici.
sei troppo obbiettivo,io gioco da 30 anni ed alterno console a pc,adesso ho un pc assemblato l'anno scorso con modico prezzo di 1000 euro circa..per giocare in 1080p e nemmeno tutto maxato per avere 60 fps...scherzi spero... ti do contatti di amici che cambiano scheda grafica ogni 5 mesi e la rivendono a 200 euro in meno... trovi delle gtx 760 a 100 euro, considerando che AMD costa meno, calcola quanto può costarti un pc... comunque ho scritto poco sopra i prezzi che si trovano in giro, con pezzi usati 400-500 euro fai un pc per giocare a medio/alto.
- - - Updated - - -
gtx 960 -> amazon 230 euro (NUOVA). gtx 970 -> 250 euro (USATA). Calcola che la 970 al momento è considerata la migliore scheda video qualità/prezzo sul mercato. Con quella giochi praticamente a qualità massima a 60fps. Se invece di usare la serie 900 usi la serie 700 togli 100 euro ai prezzi evidenziati sopra, se addirittura vai su AMD trovi schede video usate a 100 euro e sono perfette !
sei troppo obbiettivo,io gioco da 30 anni ed alterno console a pc,adesso ho un pc assemblato l'anno scorso con modico prezzo di 1000 euro circa..per giocare in 1080p e nemmeno tutto maxato per avere 60 fps...
ripeto va bene avere un pc e giocarci farci tutto arrangiarsi,ma avere un pc gaming da 400 euro nn ha senso secondo me...tanto cmq anche su console se vai sull'usato o sul digitale i costi nn sono assurdi...
poi il monitor lo puoi attaccare alla console e la tv al pc...che centra..certo che con un pc di 400 euro nn puoi andare oltre ad un monitor di 720p
ma che stiamo scherzando figuriamoci se mi metto a comprare roba usata.
comunque stando a quello che dici 230 la scheda grafica, 100€ hard disk, 100€ RAM ed hai già sforato, le altre cose che mancano costano sui 600€.
Agli altri invece vorrei dire che la questione PC Vs console, la ho analizzata sono dati di fatto non opinioni.
Da possessore di entrambi i sistemi non posso che concordare con quelli che preferiscono giocare online su console. Oltre al fatto di avere la comodità della chat con gli amici, su console non mi è mai capito di andare incontro ai cheaters al contrario del pc!
La ps4 ce l'ho dal day one e sinceramente non mi è mai capitato di giocare con cheaters o quant'altro! Secondo me è molto più semplice imbattersi in questi famosi cheaters su pc e ti spiego il perchè! Su pc, se ti beccano ad imbrogliare, nella peggiore delle ipotesi, ti bannano l'account e fine della storia, te ne fai un'altro e riprendi a giocare, su console invece, se vieni bannato, non puoi più giocare online perchè ti bannano proprio la console e se vuoi tornare online devi comprarti un'altra console!
100€ hard disk? Credo sia placcato in oro e rifinito con diamanti :asd:
Comunque nell'aria sento un po' di inutile flame :pompiere:
- - - Updated - - -
100€ di RAM???
Kit da 16gb stanno a circa 90 euro su Amazon
Ehm...90€ per 16GB, solitamente si mette un kit da 8, che costa la metà, a volte anche meno...Il flame lo genera chi nega l'evidenza, stiamo parlando di prezzi di listino.
Hai ragione mi sono sbagliato, la RAM costa 90€ invece che 100€, questo si che cambia tutto !