- Reazioni
- 35,744
- Punteggio
- 253
Lo tengo d'occhio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto aspettando la patch di Metro per i sottotitoli in italiano per riprendere a giocare.Lo tengo d'occhio
Ho letto che dovrebbe usire una path on L'italiano. Non so se Alien è localizzato, credo di siAnche io preferisco la localizzazione anche solo con i sottotitoli, anche se non ho difficoltà a comprendere l'inglese, tuttavia se non localizzano il gioco anche solo con i sottotitoli la cosa non so, mi disturba
va comprato a patre ma non quello orginale che costa un bottoRagazzi un paio di domande sul Meta Quest 3, il cavo link va comprato a parte o è compreso nel bundle d'acquisto?
Ottimo grazie, un'altra cosa, è vero che si scarica anche se connesso al PC con il link? Devo comunque metterlo in carica ogni tot o c'è modo di tenerlo in tensione continua?va comprato a patre ma non quello orginale che costa un botto
prendi QUESTO
ha anche il connettore di ricarica aggiuntivo
Per il cointurino
QUESTO
se non vuoi il pacco batterie
Se invece vuoi anche le batterie aggiuntive che si agganciano
BOBOVR
guarda il modello M3
Hanno fatto pure quello con l'aria ma costicchia
se ci giochi siOttimo grazie, un'altra cosa, è vero che si scarica anche se connesso al PC con il link? Devo comunque metterlo in carica ogni tot o c'è modo di tenerlo in tensione continua?
Hai deciso di riapprocciare al VR?Ragazzi un paio di domande sul Meta Quest 3, il cavo link va comprato a parte o è compreso nel bundle d'acquisto? Se va comprato a parte, bisogna stare attenti a cosa si prende? Nel senso, meglio prendere l'ufficiale o bastano anche alternativi più economici? Il cinturino aggiuntivo ufficiale, che si può scegliere su Amazon in alternativa di quello montato sopra, è adeguato o è meglio andarci di quello del Pico?
@crimescene @Beex
Mi stava bazzicando l'idea di riprendermi un visore si, anche perchè ho oltre il centinaio di giochi in VR ed è un peccato lasciarli lì a fare la muffa!Hai deciso di riapprocciare al VR?
Io ho preso un cavo molto lungo, gioco sempre con cavo. Ho anche quello che ti ha mostrato Crime. Al momento non l'Ho usato ma è utile. Io dopo ogni sessione lo ricarico collegandolo ad una presa USB. Comunque se fai 2 ore e stai al 100%, solitamente difficile che vai sotto 80%.
siiii vai con meta 3Mi stava bazzicando l'idea di riprendermi un visore si, anche perchè ho oltre il centinaio di giochi in VR ed è un peccato lasciarli lì a fare la muffa!
In realtà la voglia me l'ha fatta tornare un mio amico senza saperlo, sta per comprarsi una postazione di racing seria, da oltre il migliaio a iniziare, al chè mi sono messo a dirgli come sono i sim di racing in VR, che lui non ha mai provato, finendo per inscimmiarmi io stesso di riprovarli, per quanto la postazione io non ce l'abbia!siiii vai con meta 3
Io ci gioco ogni tanto, non spesso quanto vorrei perchè ho anche un sacco di giochi che devo recuperare, ma il VR è sempre un esperienza bellissima
sei già fottutoIn realtà la voglia me l'ha fatta tornare un mio amico senza saperlo, sta per comprarsi una postazione di racing seria, da oltre il migliaio a iniziare, al chè mi sono messo a dirgli come sono i sim di racing in VR, che lui non ha mai provato, finendo per inscimmiarmi io stesso di riprovarli, per quanto la postazione io non ce l'abbia!Non so però se prima svecchiare la macchina con la CPU nuova o prima prendere il visore, ho qualche giorno per pensarci!