U
Utente cancellato 254419
Ospite
non ho mai visto discussioni su Tom's riguardanti giochi per la realtà virtuale, così ho pensato di aprirne una generica dove magari potremmo cominciare a parlarne.. è da un po che posseggo oculus rift e ho provato diversi giochini più o meno carini, lo stesso robo recall in omaggio con il visore è un gran bel gioco, non del genere che piace a me purtroppo. ho sentito molto parlare di lone echo ma non conoscendo l'inglese a sufficienza per intraprendere un'avventura del genere non me la sono mai sentita, di recente però hanno aggiunto tedesco,spagolo e francese, conoscendo bene quest'ultima mi sono deciso e... fantastico! veramente coinvolgente, ambientato nello spazio in assenza di gravità il movimento risulta veramente azzeccato. sono ancora all'inizio del gioco (ci ho giocato 3 ore) ma l'ambientazione fantascientifica è veramente ben fatta, dialoghi ed avvenimenti interessanti. la grafica è bella ma richiede molto, con la fury-x gioco a dettagli bassi, portando solo le ombre a medio (altrimenti sono dei cubi tipo minecraft :asd:) penso che una vega o una 1080 siano consigliabili, anche se non è il momento migliore per cambiare schede...
qualcuno di voi lo ha provato o ha provato altri giochi all'altezza? se vi va di scambiare qualche parere/opinione mi farebbe piacere, nel frattempo mi godo la prima e tanto agognata killer app per rift.
riguardo la VR mi rendo conto dei limiti, soprattutto legati ai costi dei visori e di pc adeguati, mi rendo conto anche dei limiti tecnici dei visori stessi, allo stesso tempo però l'esperienza di gioco su lone echo è un qualcosa di ancora più grande ,abbastanza da farne dimenticare i limiti. :chupachup:
qualcuno di voi lo ha provato o ha provato altri giochi all'altezza? se vi va di scambiare qualche parere/opinione mi farebbe piacere, nel frattempo mi godo la prima e tanto agognata killer app per rift.
riguardo la VR mi rendo conto dei limiti, soprattutto legati ai costi dei visori e di pc adeguati, mi rendo conto anche dei limiti tecnici dei visori stessi, allo stesso tempo però l'esperienza di gioco su lone echo è un qualcosa di ancora più grande ,abbastanza da farne dimenticare i limiti. :chupachup:
Ultima modifica da un moderatore: