purtroppo la realtà è questa, c'è qualche gioco di ottima qualità e poi ci sono molti giochi che mettono in risalto le potenzialità della VR ma sono opere in qualche modo incomplete. io ho provato poca roba, ho aperto questa discussione nella speranza di sentire anche qualcun'altro, su altri lidi c'è gente che ha provato e consiglia decine di titoli, io come te cerco di fare un riassunto, poi ora che ho ricominciato a lavorare non sto giocando a nulla, ne con visore ne su monitor...
comunque a chi è interessato ai giochi di guida di project cars 2 in vr ho sentito parlare solo bene, una piccola clip:
da notare come l'inquadratura si sposta leggermente, quel tanto che basta per seguire la strada. sembra poco ma è una differenza enorme! per non parlare dell'immersività. io ho provato assetto corsa e anche se la grafica ne risente le sensazioni sono incredibili! poi non gioco mai perché ora che ho collegato volante pedaliera e visore... certo avere molto tempo e magari uno stanzino dedicato sarebbe molto interessante.