- Reazioni
- 38,679
- Punteggio
- 253
bel la console non potrebbe mai dare un esperienza al livvello del pc, hai già una macchina dove puoi cambiare vga e via
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma ora come ora non ho proprio soldi per spendere su una gpu, quindi credo di tenermi questo pc giusto per le cose base tipo guardare film e serie, e per studiare, il resto non si può fare e l'ho capito.bel la console non potrebbe mai dare un esperienza al livvello del pc, hai già una macchina dove puoi cambiare vga e via
Eh ma questa cosa mi ha segnato. Cioè non riesco a giocare a nulla, e ho visto su internet che è pieno zeppo di gente che ha sti problemi e non ha mai risolto. Io non ho risolto manco con la formattazione, ne cambiando monitor, ne cambiando cavo da dp a hdmi, ho levato l'hdd pensando fosse il problema, ho installato qualsiasi tipo di driver video, ho attivato freesync e vsync insieme, ho disattivato tutto, ho attivato buffering triplo, ho abbassato i dettagli grafici al minimo, cambiato hertz o risoluzione, reinstallato i giochi, spostati da hdd a ssd e viceversa, prestazioni eccellenti di windows, cambiato file di paging, queste sono solo alcune cose che ho provato. Non so davvero più cosa fare.Consolle??? Naaaaa.... 666...satana mode
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ho già provato a staccarlo completamente, ho avviato il pc solo con l'ssd, ho avviato Battlefront 2 che ho installato sull'ssd e fa lo stesso problemaTi ricordo che hai nel pc un componente difettoso https://forum.tomshw.it/threads/settori-pendenti-hdd.827773/page-3
Lo sai che un HDD in questo stato causa solo problemi a livello di stabilità? E magari è lo stesso drive dove hai i giochi
Stavo per dirlo io! ? mi hai ninjato ?Poi aggiornamenti in seguito :
Bios se serve
Ho già provato senza hdd. Il problema non è con solo un gioco, lo fa con tutti. Il bios è gia aggiornato. La reimpostazione del pc con reinstallazione di windows già l'ho fatta. L'avvio pulito invece non l'ho provatoIo non dico più niente perché divento ripetitivo.
Io quel meccanico li tipo thriller di Michael jackson, lo toglierei.
È lascerei su ssd solo un gioco di riferimento, cioè quello che da problemi.
Poi aggiornamenti in seguito :
Bios se serve
Driver gpu pulizia completa ed installazione di uno a campione scelto tra quelli finora più consolidati
Aggiornamento driver scheda madre qualora vi fossero.
Avvio pulito
Ottimizzazione file di paging
Ma. Se dovesse servire anche reinstallazione new.
È poi... Ragioniamo
Si certo, cosa vuoi sapere?Stavo per dirlo io!mi hai ninjato
Oltretutto, @SayMyName_98 puoi attivare il pannello OSD di msi afterburner? Sei capace?
Provato test gpu... Tipo benchmark?Ho già provato senza hdd. Il problema non è con solo un gioco, lo fa con tutti. Il bios è gia aggiornato. La reimpostazione del pc con reinstallazione di windows già l'ho fatta. L'avvio pulito invece non l'ho provato
Inviato da RNE-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Vorrei vedere tipo un minuto di gameplay con le info a schermo e che comprendono la visualizzazione diSi certo, cosa vuoi sapere?
Ok, che benchmark devo fare?Provato test gpu... Tipo benchmark?
Un punteggio in linea con le sue caratteristiche la farebbe escludere dai sospettati
Perché, a questo punto, ho il dubbio finale di un problema alla scheda madre
Fai intanto quello richiesto da @BWD87Ok, che benchmark devo fare?