pablomares
Nuovo Utente
- Messaggi
- 16
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ragazzi, ma quindi secondo voi conviene comprare un ssd da 500gb (pensavo 850 evo) solo per giochi o avere un hdd da 1.5tb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso? io vorrei installare li i giochi e non nell'ssd dove c'è il so e programmi, però non so che fare se prendermi un nuovo ssd o utilizzare hdddipende da cosa ci vuoi fare
Cosa hai adesso?in che senso? io vorrei installare li i giochi e non nell'ssd dove c'è il so e programmi, però non so che fare se prendermi un nuovo ssd o utilizzare hdd
Cosa hai adesso?
Dipende dsa quanti giochi hai, in un ssd da 500 non c'è ne stanno chissá che soprattutto se nuovi.
Se magari adesso hai giá un hdd decente e come spazio ti basta puoi anche prendere un ssd da 250 per il sistema, programmi e i giochi che usi di più.
Visto che hai giá un ssd, per me ti conviene prendere un hdd da 1-2 tb così hai molto spazio.Adesso ho un ssd da 256gb dove c'è so e programmi, e sinceramente in questo non vorrei metterci i giochi perchè poi di spazio libero ne rimane poco.
Visto che hai giá un ssd, per me ti conviene prendere un hdd da 1-2 tb così hai molto spazio.
Per lo spazio dell'esercito non ti preoccupare se le cose ci stanno metticele.
Si, si va benissimo, cambiano solo i caricamenti, visto che hai ancora spazio sull'ssdpuoi installarli alcuni li e il resto li metti sul hdd.Ok, ma se installo i giochi sull'hdd non va bene?
ok grazie :)Si, si va benissimo, cambiano solo i caricamenti, visto che hai ancora spazio sull'ssdpuoi installarli alcuni li e il resto li metti sul hdd.
Anche gli hdd si "consumano", non star li a pensare che si rovinano.ok grazie :)
Ma è vero che gli ssd si 'consumano' se si effettuano tante scritture?
Vero .ok grazie :)
Ma è vero che gli ssd si 'consumano' se si effettuano tante scritture?
Vero .
E lo dimostrano anche il fatto che sui forum sono pii quelli con sdd rotti che hdd( che sono diffusi da molto più tempo)
E spesso si rompono proprio a differenza degli hdd che di solito si danneggiano piano piano , diventando rumorosi perdendo cluster ecc.
Cmq sia io consiglio a tutti ( visto i costi ) di mettere un ssd da 240 per l'os e per i giochi "pesanti" e che stanno a lungo sul disco , invece p2p film musica dati , giochi da 5 ore e via, salvataggi ( almeno una copia di quelli non in cloud) tenerli su \anche hdd.
Un hdd anche piccolo costa poco. E fa sempre comodo .
Cmq per il resto quando compri un ssd lo sai che non è per sempre e che dopo 3,4 anni probabilmente lo cambierai. ( idem per un hdd che se usato in maniera decisa dopo 4 anni ha le prestazioni peggiorate e non di poco . Neppure una formattazione lo ripristina)
Anche gli hdd si "consumano", non star li a pensare che si rovinano.
Tu usali come useresti un hdd, non cambia niente.
Per i dati statici va più che bene, per i giochi no, avresti problemi con i caricamenti e forse anche col caricamento delle texture del gioco.Io ho un hdd wd Green? Va bene lo stesso? Cosa cambia dai wd blue classici?
Per i dati statici va più che bene, per i giochi no, avresti problemi con i caricamenti e forse anche col caricamento delle texture del gioco.
Prendi 1 wd blue da 1 tb per i giochi,e tieni il tuo green per musica, foto, video e per backup.