Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meta' di quelli sono porting fatti male.A parte i 64GB che oggi non servono davvero, ti invito a guardare i minimi riportati in questo videoe non dirmi che non ci sono differenze! Ma poi dai su stiamo parlando del nulla cosmico, ad oggi per quanto costano 32gb di ram sarebbe folle non metterli, non scherziamo
Si va bene, vedetela come volete, ma se nemmeno guardate le risorse occupate non lamentiamoci poi se i giochi vanno male. Ripeto, a me che ho 32gb di ram non stuttera nulla, chissà come maiMeta' di quelli sono porting fatti male.
Guarda, mio figlio non gioca a GTA, che mi risulta essere piuttosto buggato, ma gioca ad un sacco di robaccia ed ha aperte davvero un mare di applicazioni, tra cui quel cancro di Discord e quella zozzeria del Live Wallpaper che per me è un mattone.Dipende dalle situazioni, evidentemente non arriva ad un livello tale per cui fa stutterare il pc.
Un mio cliente streammando a GTA RP con tutto quello che apre arriva a 34GB di memoria virtuale occupata. La prossima volta che lo vedo faccio una foto e ve la posto
Io ti avviso già prima...occhio :)Comunque alla fine sembrerebbe che vuole un gioco di tennis e uno di scacchi.
La cosa buona è che si trovano sicuramente a due soldi sti giochi così
E ma quando inizia a provare, magari la passione prende il sopravventoComunque alla fine sembrerebbe che vuole un gioco di tennis e uno di scacchi.
l' unico motivo per cui quei videogiochi partono con meno di 16gb è il massiccio ricordo al file di pagingSi va bene, vedetela come volete, ma se nemmeno guardate le risorse occupate non lamentiamoci poi se i giochi vanno male. Ripeto, a me che ho 32gb di ram non stuttera nulla, chissà come mai
No, i giochi non scelgono se mettere dati in ram o nel file di paging, la paginazione di windows non funziona così! Windows crea un contenitore virtuale e lo chiama memoria virtuale ed è lì che la pagina i dati. Questo contenitore è composto dalla ram fisica + file di paging. Se si disattiva il file di paging la memoria virtuale sarà composta solo dalla ram. Se la ram non basta le applicazioni in uso crashano. Questo per dirti che ogni singola app non sceglie dove paginare i dati, sulla ram o sul paging, ma li pagina nella memoria virtuale di windows. Se rileggi bene la guida viene spiegato ;)l' unico motivo per cui quei videogiochi partono con meno di 16gb è il massiccio ricordo al file di paging
Perche' e' nuovo del mondo e ancora non sa cosa gli possa piacere e cosa no.Comunque alla fine sembrerebbe che vuole un gioco di tennis e uno di scacchi.
e poi basta pensare ai suoi interessi nella vita veraPerche' e' nuovo del mondo e ancora non sa cosa gli possa piacere e cosa no.
Vai su Metacritic e scriviti da parte i nomi dei giochi su pc (recenti e non) con i voti piu' alti. Poi vai su YouTube e gli mostri trailers e gameplay di ognuno di quei giochi, cosi' li vede di persona e decide.
Per me deve provare. A me il calcio piace, ma i videogame di calcio annoiano a morte ad esempio…e poi basta pensare ai suoi interessi nella vita vera
magari gli piace il calcio o guardare competizioni motoristiche, quindi si passa ai videogiochi di calcio o a quelli di corse
o magari gli piace la storia e quindi ci sono strategici di ambientazione storica, che ne so... è suo padre mica il mio
oppure se li piace pescare ci sono anche simulatori di pesca
era per avere una base di partenza, altrimenti è troppo dispersivo e mi sembra ridicolo limitarsi a consigliare videogiochi tipo scacchi o carte, ha 67 anni mica 110Per me deve provare. A me il calcio piace, ma i videogame di calcio annoiano a morte ad esempio…