Giochi manageriali di calcio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauri1977

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
sapete se ne e' gia' uscito qualcuno? il migliore secondo voi quale sara' quest'anno? io sono un fan del vecchio pccalcio ma penso che oramai non ci siano piu' speranze dato che la dinamic e' fallita :cry: :cry:

molto + completo, anche se meno spettacolare come grafica sia manageriale che nel gioco, Championship Manager è molto + completo di PCCalcio. ricordo il primo che avevo comprato :D a dischetti :lol: :lol: e ci giocevamo se non sbaglio sui 486 o i primi pentium, ma non ricordo bene :D

Championship manager sicuramente! da due anni gli sviluppatori "hanno preso una strada diversa", ora il gioco si chiama football manager 2005. il 2006 dovrebbe uscire o l'inizio di ottobre o di novembre non ricordo. Secondo me è il migliore anche se causa i moltissimi dati che contiene non è velocissimo, se poi si possiede un pc non molto recente...

I meglio sono davvero nella catena di Scudetto!
Comunque è da un pò che è uscito Scudetto 5 anche se non è multiplayer è bello lo stesso XD

Per certi versi il migliore rimane Player Manager di Dino Dini, provalo :D
(ho detto per certi versi sia chiaro! :) )

Ultima modifica:
filippodb ha detto:
Per certi versi il migliore rimane Player Manager di Dino Dini, provalo :D
(ho detto per certi versi sia chiaro! :) )

ma qualè quello docve ci sono le foto dei giocatori? O_o

??? Non so quello in cui devi scegliere la faccia dell'allenatore è il mitico "The Manager" :)

...grande player manager! ci ho passato tante di quelle ore...

Tra quelli che ho provato per me il migliore è Football Manager 2005 anche se forse quello con cui mi sono divertito di più è stato il predecessore (grazie ad una mitica carriera con la Biellese :) )

sabato al mediaworld ho visto fifa manager 06 e premier manager 05-06...
qualcuno ha qualche info su questi 2 manageriali? grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità