UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Io non finirò mai di consigliarlo, su Prime gaming regalano Tormented Souls, gioco survival horror old school pieno di enigmi e segreti che ho letteralmente adorato e di cui è uscito il secondo capitolo proprio qualche giorno fa. Se vi piace il genere riscattatelo e provatelo che vi ci prendete di brutto! Qualche sbavaturina qua e là ma l'ho considerata una vera e propria perlina, l'ho finito diverse volte e ne sono diventato un fan! Quando ho scoperto che stavano lavorando al 2 ho esultato, è diventato uno dei miei survival horror vecchio stile preferiti!

Io non finirò mai di consigliarlo, su Prime gaming regalano Tormented Souls, gioco survival horror old school pieno di enigmi e segreti che ho letteralmente adorato e di cui è uscito il secondo capitolo proprio qualche giorno fa. Se vi piace il genere riscattatelo e provatelo che vi ci prendete di brutto! Qualche sbavaturina qua e là ma l'ho considerata una vera e propria perlina, l'ho finito diverse volte e ne sono diventato un fan! Quando ho scoperto che stavano lavorando al 2 ho esultato, è diventato uno dei miei survival horror vecchio stile preferiti!

Non mi convince lo vedo troppo spaventoso...mai giocato. Conviene riscattarlo?

Non mi convince lo vedo troppo spaventoso...mai giocato. Conviene riscattarlo?
Se proprio la tipologia di giochi non fa per te allora no, se un minimo i survival horror alla RE dei tempi che furono ti piacciono, senza dubbio si!

@Neapolale no vabbè ma non è che sia spaventoso questo, Silent Hill 2 remake è 1000 volte più spaventoso, qui il mood è molto piacevole! Ma dipende sempre da come siamo sensibili, io non mi sono mai spaventato da un gioco horror, fatta eccezione per il remake di Silent Hill 2 per colpa del sonoro e Dying Light 1 sempre a causa del sonoro con le cuffie. Tormented souls, a parte forse qualche area veramente buia, non è terrificante, sempre però per il mio metro di giudizio!

Ma dipende sempre da come siamo sensibili
calcola che quando uscì Skyrim mi facevo i "dungeon" senza problemi, saltavo le quest per farmeli tutti. Ora, a distanza di 15 anni quasi, quando un Draugr esce da una tomba salto 🥴 e non è mica un horror. Sarà l'audio tensivo, l'oscurità...

Cioè

una cosa del genere è un big no per me...

Edit:
steam regala https://store.steampowered.com/app/503560/911_Operator/
forse regalato già da epic? non ricordo

Titanfall a tre euro se non lo avete è da prendere al volo

Titanfall a tre euro se non lo avete è da prendere al volo

Si può giocare in terza persona o solo prima persona?

Ultima modifica:
1 euro su instant gaming:

Sul TGM ha preso 9.5 di globale!!!

PRESO !!

c'è ancora? non posso vedere da dove sono ora

Se ti riferisci a Titanfall 2, no, ora è tornato a prezzo pieno
Cmq se vedete sul grafico storico di gg.deals torna ciclicamente a 5€, senza contare i siti "grigi" di keys dove sta sempre a meno.
Io ce l'ho regalato da Origin anni fa...cmq credo sia uno dei giochi col prezzo medio più basso storicamente 😅

Lo consiglio anche io, perchè la campagna single è una delle più belle che ho giocato in un fps, per varietà e dinamicità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro