UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
La guida qui di seguito potrebbe non essere più valida, io ho deciso di provarci:

Come ottenere gratis uno tra Assassin's creed mirage, nightingale, remnant: from the ashes e total war: wahammer III

Cinque giorni fa, un utente del subreddit Indian Gaming ha condiviso una guida passo-passo per riscattare gratuitamente Assassin’s Creed Mirage. Se vuoi approfittarne anche tu, segui queste istruzioni, oppure scegli un altro titolo tra quelli disponibili:
  1. Visita la pagina del Software Advantage Program.
  2. Accedi con il tuo account oppure creane uno nuovo.
  3. Vai alla pagina della newsletter e iscriviti per non perdere i prossimi giveaway.
  4. Dopo la registrazione, attendi qualche giorno per ricevere via email la tua Master Key da Intel Gaming Access. (può arrivare in paio di giorni così come in 10 giorni).
  5. Una volta confermato l’account, accedi, inserisci la Master Key e segui le istruzioni per riscattare il software entro il 15 luglio 2025.
  6. Infine, scegli uno dei giochi in evidenza da scaricare (io punto AC Mirage) insieme a un titolo extra dalla sezione bonus.
tutti le chiavi sono per steam, tranne AC Mirage.

Vabè se inizio ad elencare i vantaggi netti di steam non finisco più...
Dimmene qualcuno che mi sto arruginendo....
E comunque se domani Steam ed Epic annunciano chiusura totale a noi che rimane dei giochi comprati?
Mentre con gog è necessario il tempo del DL ed un hd molto capiente per tenersi tutta la libreria a portata di mano senza perdere nulla e senza internet!
inoltre in questi ultimi anni è proprio Steam quella che non elargisce più nulla mentre tra Epic, Amazon Prime e GOG se andiamo a vedere solo i titoli regalati possiamo campare di rendita...
Voglio ricordare poi che Epic ha regalato al Day 1 il titolo di Konami: Deliver at all costs

Dimmene qualcuno che mi sto arruginendo....
E comunque se domani Steam ed Epic annunciano chiusura totale a noi che rimane dei giochi comprati?
Mentre con gog è necessario il tempo del DL ed un hd molto capiente per tenersi tutta la libreria a portata di mano senza perdere nulla e senza internet!
inoltre in questi ultimi anni è proprio Steam quella che non elargisce più nulla mentre tra Epic, Amazon Prime e GOG se andiamo a vedere solo i titoli regalati possiamo campare di rendita...
Voglio ricordare poi che Epic ha regalato al Day 1 il titolo di Konami: Deliver at all costs
Per me uno su tutti: la libreria in condivisione familiare. Da quando ho assemblato il PC a mio fratello con due clic ho potuto condividere con lui buona parte della mia libreria di steam e in pratica sta campando di rendita con i miei giochi da quasi un anno a questa parte... Stessa cosa con mio figlio. Per me poter condividere un titolo digitale esattamente come se prestassi un gioco fisico ha un grandissimo valore.
Potrei andare avanti ma non voglio sembrare un detrattore di Epic e gog che sono progetti interessanti e sui quali ho anche comprato giochi pure di recente, oltre ai vari riscatti gratuiti e quelli tramite prime gaming.
Ho semplicemente fatto un'osservazione anche banale se vogliamo, ossia che i saldi gog partono in anticipo (giustamente) per non farsi mettere in ombra da quelli di steam che, piaccia o meno, è oggettivamente la piattaforma di riferimento del PC gaming, lo dicono i numeri.

Non ho nulla da obiettare, unico appunto generico per me è che troppa gente disprezza appunto le altre piattaforme senza riscontrarne i punti positivi...

Il seguito a 1,19 euro, è valido come gioco, vale la pena?

EDIT !!
Per chi ha già riscattato il primo capitolo, il secondo viene un euro !!! Comprato!! Il seguito pare sia più bello! 4454 valutazioni estremamente positive!

RI-EDIT....
Chiesto rimborso, lo avevo già su Amazon games..... 🤣 🤣

Ultima modifica:
Dishonored 2 a 5.99€ su steam.

fino al 10 luglio.

Edit:
Dark Messiah of Might of Magic a 1.24€ su Steam.
Dishonored Morte dell'esterno a 5.99€ su Steam.
Dishonored definite Edition a 4.99 su Steam.
Prey Digital Deluxe a 7.99 su Steam.

è probabile che nel mercato "grigio" si trovino a meno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro