UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
scusate ma a proposito di offerte qualcuno mi aiuta a trovare il gioco di demon slayer? guardo su steam e vedo solo DLC... booh!

trovato, non so perchè ma ho dei filtri che non me lo facevano trovare dal client steam

C'è Elite Dangerous a 1 euro e rotti. Con tipo 3 euro ti porti a casa anche Odyssey.
io giocavo alla primissima versione di elite millemila anni fa XD

Ultima modifica:
Sto giocando gratis Immortals Fenyx Rising con Ubisosoft+ classic regalato da Intel fino al 31 dicembre.
Uno spettacolo sto gioco, mai giocato.
Giocato all'uscita, pagato a prezzo pieno, tutti soldi meritati, comprati DLC, bellino 1 su 3,ma comunque a giochi del genere merita dare soldi senza pensarci due volte.

io giocavo alla primissima versione di elite millemila anni fa XD
Conosci Oolite? È la versione open del primissimo Elite, con grafica aggiornata ai giorni nostri (più o meno) e con la possibilità di moddarlo. Per il resto è pressoché identico, se non erro puoi abilitare anche la versione wireframe come l'originale per BBC Micro!

Conosci Oolite? È la versione open del primissimo Elite, con grafica aggiornata ai giorni nostri (più o meno) e con la possibilità di moddarlo. Per il resto è pressoché identico, se non erro puoi abilitare anche la versione wireframe come l'originale per BBC Micro!
c'è un unico problema, non ho più ore e ore libere per esplorare universi con una astronave XD

si può giocare gratis a COD Black Ops 6 fino al 16 ottobre... abbastanza tempo per finire la campagna single player credo, ergo lo scarico.

"Detroit: Become Human" ad € 7,99 su Steam fino al 20 Ottobre, neanche dai rivenditori di chiavi lo trovate a così poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro