Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non finirò mai di consigliarlo, su Prime gaming regalano Tormented Souls, gioco survival horror old school pieno di enigmi e segreti che ho letteralmente adorato e di cui è uscito il secondo capitolo proprio qualche giorno fa. Se vi piace il genere riscattatelo e provatelo che vi ci prendete di brutto! Qualche sbavaturina qua e là ma l'ho considerata una vera e propria perlina, l'ho finito diverse volte e ne sono diventato un fan! Quando ho scoperto che stavano lavorando al 2 ho esultato, è diventato uno dei miei survival horror vecchio stile preferiti!
sì è uscito il 23... in generale a me i giochi bui mi mettono ansia... una volta li divoravo! La vecchiaia...Quando ho scoperto che stavano lavorando al 2 ho esultato, è diventato uno dei miei survival horror vecchio stile preferiti!
Se proprio la tipologia di giochi non fa per te allora no, se un minimo i survival horror alla RE dei tempi che furono ti piacciono, senza dubbio si!Non mi convince lo vedo troppo spaventoso...mai giocato. Conviene riscattarlo?
calcola che quando uscì Skyrim mi facevo i "dungeon" senza problemi, saltavo le quest per farmeli tutti. Ora, a distanza di 15 anni quasi, quando un Draugr esce da una tomba saltoMa dipende sempre da come siamo sensibili
![]()
Save 90% on Titanfall® 2 on Steam
Respawn Entertainment gives you the most advanced titan technology in its new, single player campaign & multiplayer experience. Combine & conquer with new titans & pilots, deadlier weapons, & customization and progression systems that help you and your titan flow as one unstoppable killing force.store.steampowered.com
Titanfall a tre euro se non lo avete è da prendere al volo
solo primaSi può giocare in terza persona o solo prima persona?
www.thegamesmachine.it
PRESO !!1 euro su instant gaming:
![]()
Save 70% on Return to Monkey Island on Steam
Return to Monkey Island is an unexpected, thrilling return of series creator Ron Gilbert that continues the story of the legendary adventure games.store.steampowered.com
Sul TGM ha preso 9.5 di globale!!!
![]()
Return to Monkey Island Recensione | The Games Machine
Return to Monkey Island Recensione | Dopo trent'anni è giunta l'ora di svelare l'incredibile segreto di Monkey Island!www.thegamesmachine.it
c'è ancora? non posso vedere da dove sono orasolo prima
c'è ancora? non posso vedere da dove sono ora