ginfre
Utente Attivo
- Reazioni
- 146
- Punteggio
- 43
Mi pare che Epic lo abbia regalato poche settimane fa.River City Girls Zero a 1,50 euro su instant games, da comprare subito per chi andava in sala giochi negli anni '90.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che Epic lo abbia regalato poche settimane fa.River City Girls Zero a 1,50 euro su instant games, da comprare subito per chi andava in sala giochi negli anni '90.
Quello che ha regalato è questo (fatto veramente bene, non lasciatevi ingannare dall'aspetto). Già riscattato:Mi pare che Epic lo abbia regalato poche settimane fa.
Già riscattati...gog regala 13 giochi come campagna per la lotta alla censura (sono giochi vietati ai minori)
p.s. basta cliccare sul riscatto di uno e li riscatta tutti e 13
Riscattato, non credo ci giocherò mai ma mi fido del tuo consiglio e delle recensioni lette su SteamGratis su Epic, veramente bello:
![]()
Save 50% on Hidden Folks on Steam
Search for hidden folks in hand-drawn, interactive, miniature landscapes. Unfurl tent flaps, cut through bushes, slam doors, and poke some crocodiles! Rooooaaaarrrr!!!!!store.steampowered.com
Il 28 gratis Machinarum su Epic
ci giocai tanto tempo fa. Molto carino , Puzzle game se non ricordo male, ma con una lore, molto valido.Gioco eccezionale, ci sto giocando, recensione TGM: