UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
è andata ragazzi, non come tutti speravano forse... però è roba gratuita, non possiamo pretendere.
Sono contento per Sifu: tanta roba anche se sto morendo a livello facile 🤪 ma è un problema mio.
L'unica lamentela è che quest'anno niente grafiche per dare indizi ma soprattutto niente sconto cumulativo che di solito davano.

Non vorrei fossero segni di declino.

Non ci ho mai giocato ma da quel che so è valido.
Comunque lo lasciavano gratis per un giorno, era il periodo in cui i regali duravano un solo giorno, ora siamo tornati a 7 giorni.
Ahh ecco...a parte che ho poco tempo,ma nel caso volessi prenderlo mi cerco qualche key a poco.
Grazie

non l'ho ancora installato, voglio finire altri 3 giochi che ho. Ha ottime recensioni, pare sia molto divertente.
A febbraio esce il secondo quindi credo che si trovi a pochi spicci il primo ormai.

Volevo segnalare gratis questo gioco su Epic, pare che sia VERAMENTE gratuito senza micro-transazioni: a voi risulta? Che ne pensate di questo gioco?

"Un gioco veramente free-to-play. Partecipa a combattimenti aerei 5 contro 5 in tempo reale con gli amici contro giocatori reali in tutto il mondo. Colleziona e potenzia i jet più avanzati e leggendari del mondo per dominare i cieli. In Metalstorm, unirai le forze con giocatori da tutto il mondo in epiche battaglie PvP in tempo reale e dimostrerai di essere il miglior pilota asso!"

A me i giochi in prima persona mi danno nausea...passo.
ormai mi viene solo mal di testa/nausea in neanche 5 minuti.. 🙁

peccato davvero, anni fa giocavo anche (seppur pochi) in prima persona, ora non posso più manco per poco tempo

coi VR ancora peggio, vertigini/nausea che poi non mi passano in breve se avevo insistito senza mollare al primo sintomo

Scusate ma questo gioco che hanno regalato diverse volte su Epic è stato tolto ??? Come mai??? Io ho 3 add-on, mi manca qualche add-on???

death.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro