UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Segnalo questo giochino: Hotel Greenwood su Indiegala

Pazzesco, Civilization VI platinum che vale €80, gratis su epic, e poi criticano pure Epic, e anche giornali del settore dei videogiochi criticano Epic: ma dico, ma come si fa ??????? Siete mentalmente sani ?????
Se criticare Epic porta a questo, meglio continuare a farlo no?

Civ VI (completo) è secondo solo a Civ V (completo). Comprai entrambi (anzi, comprai tutti i giochi di Sid Meier) per una pipata di tabacco su Humble, mi sembra. Civ VII non l'ho ancora provato, spaventato dalle recensioni. Lo prenderò tra un paio d'anni quando sarà... completo.

Per gli esperti Civilizzatori (io l'unico che ho giocato credo sia stato il primo, giusto qualche annetto fa 😅 ), buttarsi su questo 6 (grazie Epic!) senza avere praticamente esperienza recenti di strategici 4x, o come caxx se chiamano, è fattibile o è una vetta troppo alta e ripida da scalare?
Insomma ha una curva di apprendimento percorribile?

Per gli esperti Civilizzatori (io l'unico che ho giocato credo sia stato il primo, giusto qualche annetto fa 😅 ), buttarsi su questo 6 (grazie Epic!) senza avere praticamente esperienza recenti di strategici 4x, o come caxx se chiamano, è fattibile o è una vetta troppo alta e ripida da scalare?
Insomma ha una curva di apprendimento percorribile?
Se non ricordo male Civ 6 ha un tutorial piuttosto scarno, ti insegna come combattere e credo null'altro. L'unica cosa da fare è andare a tentativi e al limite cercare su internet qualche guida, come ad esempio una che ti mostri quale civilizzazione è più adatta per il tuo stile di gioco, pregi e difetti vari, ecc. Qui ad esempio c'è una tier list aggiornata un paio di anni fa. Magari per le prime volte scegli una civilizzazione forte per te e civilizzazioni scarse da giocarci contro. E non vergognarti a non giocare subito a livelli altissimi, ché ti fanno fuori in men che non si dica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro