UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Mi dite quale dei due seguenti giochi in offerta vale la pena?

Mi dite quale dei due seguenti giochi in offerta vale la pena?

Per me Just Case 2, il secondo non lo prendo perchè non posso configurare le frecce per muovermi.

segnalo sempre su GOG:
Dishonored morte dell'Esterno a 6€

Baldur's Gate II Enhanced a 8€:

Civilization 4 the complete edition a 5€:

Ho letto su Trustpilot che Epic è scadente, ma io invece vedo che ha prezzi ottimi e mi sembra anche un ottimo servizio.
Perchè queste note così negative?

Perchè spesso le prese di posizione non obiettive sono dannose...
Visto che quasi la totalità dei gamers ha un account Steam con decine e decine di titoli averne un altro è come se fosse un reato od una cosa inaccettabile, che poi regali un titolo a settimana è ininluente e viene visto come se fosse un mezzo per nascondere le chissa quali magagne...
Poi essendoci i cinesi di mezzo sicuramente ti spiano il pc... 😂

Io mi ci sono trovato bene ho un paio di centinaia di titoli regalati che spesso ho apprezzato molto ed in varie occasioni ho rimediato titoli a prezzo sensibilmente inferiore a quello di Steam (soprattutto quando fanno lo sconto e regalano all'acquisto lo sconto successivo.
Sicuramente ci sono delle limitazioni e delle cose non rifinite come su Steam ma il servizio di acquisto ed avvio non è inferiore alla concorrenza e si è sgrezzato molto rispetto agli inizi

Forse è anche per una questione legata agli achievement: sbaglio o su Epic non ci sono?
Comunque personalmente non ho nulla da ridire su Epic, ho riscattato molti giochi gratuitamente (di cui probabilmente ne giocherò pochi) e alcuni li ho anche comprati giocandoli senza il minimo problema.

Forse è anche per una questione legata agli achievement: sbaglio o su Epic non ci sono?
Comunque personalmente non ho nulla da ridire su Epic, ho riscattato molti giochi gratuitamente (di cui probabilmente ne giocherò pochi) e alcuni li ho anche comprati giocandoli senza il minimo problema.
Gli achievement sono stati inseriti non su tutti i titoli ma ci sono
E comunque se fosse quello il motivo sarebbe veramente assurdo!!!

C'era anche una gestione poco chiara di ciò che il client poteva trarre dall'utenza senza consenso... È passato del tempo e non ricordo più bene il fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro