GuybrushThreepwood
Utente Èlite
- Reazioni
- 474
- Punteggio
- 131
Prossima settimana regaleranno F1 manager 2024
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il primo è carino, il secondo non lo conosco. ma lo riscatterò.
Per me Just Case 2, il secondo non lo prendo perchè non posso configurare le frecce per muovermi.Mi dite quale dei due seguenti giochi in offerta vale la pena?
![]()
Just Cause 2 - Complete Edition
Just Cause 2 - Complete Edition includes: Just Cause 2 - Base Game Just Cause 2 DLC: Blacwww.gog.com
Die besten Videospiele, ohne DRM | GOG.COM
Lade die besten Klassiker und neuesten Spiele für Windows, Mac & Linux runter. Eine große Auswahl an Spielen, ohne DRM, aber mit kostenlosen Extras und einer 30-Tage-Geld-zurück-Garantie.www.gog.com
Bello Wolfenstein Youngblood!Disponibili alcuni titoli su PRIME!!!
Wolfenstein New Blood si riscatta su MS Store e regalano pure la versione per Console Xbox
Gli achievement sono stati inseriti non su tutti i titoli ma ci sonoForse è anche per una questione legata agli achievement: sbaglio o su Epic non ci sono?
Comunque personalmente non ho nulla da ridire su Epic, ho riscattato molti giochi gratuitamente (di cui probabilmente ne giocherò pochi) e alcuni li ho anche comprati giocandoli senza il minimo problema.