UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Io mi sono loggato ed effettivamente l'Ultimate me lo dà ad € 1, però non trovo titoli che mi interessino e poi il Microsoft Store come piattaforma di download è pessima secondo me.
Beh per 1€ pazienza per la piattaforma

Ci dovrebbe essere Flight Simulator... che da solo vala la prova unicamente per volare sulla propria città e casa!!
Poi il 28 gennaio esce The Medium che sembra non essere malaccio...
Ah e non dimentichiamoci i due episodi di ORI che sono un must!!!

Ci dovrebbe essere Flight Simulator... che da solo vala la prova unicamente per volare sulla propria città e casa!!

Bè sì Ori già giocati e stragoduti :-)

mi tocca dargli ragione, ho un problema con shadow of war e il supporto mi ha chiesto di reinstallare il gioco. E purtroppo non c'è questa funzione, va riscaricato da capo (100GB, tutto il giorno che aspettavo di giocarlo).
Non chiederò il rimborso perché per 1€ è ridicolo, ma per coloro che pagano 13€ al mese mi meraviglio come ancora non abbiano messo a ferro e fuoco la sede microsoft.

mi tocca dargli ragione, ho un problema con shadow of war e il supporto mi ha chiesto di reinstallare il gioco. E purtroppo non c'è questa funzione, va riscaricato da capo (100GB, tutto il giorno che aspettavo di giocarlo).
Non chiederò il rimborso perché per 1€ è ridicolo, ma chi paga 13€ al mese mi meraviglio come ancora non abbiano messo a ferro e fuoco la sede microsoft.

Senza contare che non so se sia possibile riprendere un download da dove si era lasciato una volta chiuso il Microsoft Store. Io ne sto ben lontano, a parte per Forza Horizon 4 che per forza di cose va scaricato ed aggiornato da lì.

Non chiederò il rimborso perché per 1€ è ridicolo, ma per coloro che pagano 13€ al mese mi meraviglio come ancora non abbiano messo a ferro e fuoco la sede microsoft.

Senza contare che non so se sia possibile riprendere un download da dove si era lasciato una volta chiuso il Microsoft Store. Io ne sto ben lontano, a parte per Forza Horizon 4 che per forza di cose va scaricato ed aggiornato da lì.

ma perchè sulle altre piattaforme tipo steam o eg come funziona? se disinstallo un gioco non devo riscaricarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro