Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto un game play adesso... strano e famigliare allo stesso tempo... interessante non poco.?non sottovalutate darkest dongeon è un bellissimo gioco
Stavo pensando pure io di acquistarlo sfruttando il buono sconto.Beh dai, poteva andare pure peggio la lista dei giochi gratis. Almeno un gioco degno di nota però potevano darlo tipo il 25...
Detto questo penso sfrutterò lo sconto di 10 euro di Hades ?
Buono a sapersi, lo terrò presente quando lo riscatto.non sottovalutate darkest dongeon è un bellissimo gioco
Ne parlano tutti molto bene. Ho visto un paio di video e mi sembra molto promettente.Stavo pensando pure io di acquistarlo sfruttanfo il buono sconto.
perdona l'ignoranza, di che si tratta? è una offerta o è un prologo free al gioco + ampio?su Steam c'è Rustler: Prologue
È un prologo, il gioco completo sarà a pagamento.perdona l'ignoranza, di che si tratta? è una offerta o è un prologo free al gioco + ampio?
scusa... non l'ho specificato ! OPS !?perdona l'ignoranza, di che si tratta? è una offerta o è un prologo free al gioco + ampio?
DG è un gioco bellissimo assolutamente da avere ci fai 200 ore senza se e senza maho visto un game play adesso... strano e famigliare allo stesso tempo... interessante non poco.?
sì, fino alle 17.00Ma Alien Isolation è ancora riscattabile?