- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Prezzo ancora più basso per Heavy Rain, che è acquistabile su Fanatical a 8,95€ per le prossime 41 ore!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahaha dubbia qualità. ce qualcosa degno di nota da riscattare?6 giochi gratis di dubbia qualità :v
Giochi gratis PC: 6 videogiochi in regalo, ma per poco!
La settimana comincia all'insegna dei giochi gratis per PC con questi 6 titoli riscattabili a costo zero sulla piattaforma icth.io.www.tomshw.it
ma io intendevo di quelli in quel articolo ?C'è Ghostbuster Remastered su Epic Games.
Ragazzi immagino lo sappiate...ma oltre alle offerte ci sono un sacco di giochi giocabili gratuitamente da sempre, me ne vengono in mente alcuni tra cui titoli che possiedo attualmente e che non ho pagato niente, tipo:
STEAM - Destiny2 , Warframe, sicuramente altri minori.
EPIC GAMES - Might & Magic Chess Royale, Auto chess (vabbè...a me piacciono gli scacchi), Path of Exile, Rogue Company, Rocket League, Fortnite, Spellbrek, Magic the Gathering Arena, una marea di altri titoli.
Non vorrei sembrare supponente, sicuramente li conoscerete e li avrete giocati già tutti...ma non si sa mai ?
Non rispondevo a te nel dettaglio altrimenti quotavo, dicevo giusto per dire ?ma io intendevo di quelli in quel articolo ?
gia riscattato gratis da epic mesi fa ?Weekend gratis di ARK: Survival Evolved su Steam!
gia riscattato gratis da epic mesi fa ?