UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
C'è Ghostbuster Remastered su Epic Games.

Ragazzi immagino lo sappiate...ma oltre alle offerte ci sono un sacco di giochi giocabili gratuitamente da sempre, me ne vengono in mente alcuni tra cui titoli che possiedo attualmente e che non ho pagato niente, tipo:
STEAM - Destiny2 , Warframe, sicuramente altri minori.
EPIC GAMES - Might & Magic Chess Royale, Auto chess (vabbè...a me piacciono gli scacchi), Path of Exile, Rogue Company, Rocket League, Fortnite, Spellbrek, Magic the Gathering Arena, una marea di altri titoli.

Non vorrei sembrare supponente, sicuramente li conoscerete e li avrete giocati già tutti...ma non si sa mai ?

C'è Ghostbuster Remastered su Epic Games.

Ragazzi immagino lo sappiate...ma oltre alle offerte ci sono un sacco di giochi giocabili gratuitamente da sempre, me ne vengono in mente alcuni tra cui titoli che possiedo attualmente e che non ho pagato niente, tipo:
STEAM - Destiny2 , Warframe, sicuramente altri minori.
EPIC GAMES - Might & Magic Chess Royale, Auto chess (vabbè...a me piacciono gli scacchi), Path of Exile, Rogue Company, Rocket League, Fortnite, Spellbrek, Magic the Gathering Arena, una marea di altri titoli.

Non vorrei sembrare supponente, sicuramente li conoscerete e li avrete giocati già tutti...ma non si sa mai ?
ma io intendevo di quelli in quel articolo ?

ma io intendevo di quelli in quel articolo ?
Non rispondevo a te nel dettaglio altrimenti quotavo, dicevo giusto per dire ?
Vista la penuria dei titoli in omaggio al momento ho pensato che qualche titolo free-to-play potesse essere una buona alternativa alle schifezze che propinano, e ce ne sono moltissimi anche di nota fama

Questo weekend è gratuito anche World of Warcraft in attesa dell'arrivo della nuova espansione. Valido per i nuovi account o quelli intattivi da un pò di tempo. Date un'occhiata su battle.net.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro