UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Pagando più di 10.82€ riceverete i bundle precedenti più:
  • Tropico 5
  • Tropico 5 - Espionage
  • Tropico 5 - Waterborne
  • Tropico 5 - Generalissimo
  • Tropico 5 - T-Day
  • Tropico 5 - The Supercomputer
  • Tropico 4: Modern TImes
  • Tropico 4: Megalopolis DLC
  • Tropico 4: Pirate Heaven DLC
  • 1 mese gratis di Humble Choice per i nuovi iscritti

ma se io prendo quello da 11 euro che contiene tutti i tropico che hai elencato , se io possiedo gia tropico reload e tropico 3 quando vado a riscattarlo su steam cosa succede ?

ma se io prendo quello da 11 euro che contiene tutti i tropico che hai elencato , se io possiedo gia tropico reload e tropico 3 quando vado a riscattarlo su steam cosa succede ?
Ogni prodotto è attivabile su Steam tramite un codice univoco, se ne hai già qualche gioco/espansione puoi tenerli da parte o rivenderli/scambiarli.

Nuovo Bundle "HUMBLE BETTER FUTURES BUNDLE"!

Pagando più di 0,84€ riceverete i bundle precedenti più:
  • Torchlight
  • Throne of Lies® The Online Game of Deceit
  • Agent A: A puzzle in disguise
Pagando più della media (attualmente 3,33€) riceverete il bundle precedente più:
  • Road Redemption
  • Torchlight II
  • This War of Mine
Pagando più di 10,18€ riceverete i bundle precedenti più:
  • Knights of Pen and Paper 1 + 2 Collection
  • Mythic Ocean
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Watch Dogs 2, Football Manager 2020 e Stick It To The Man! sono riscattabili gratuitamente sull'Epic Games Store fino al 24 settembre!

Ultima modifica:
Watch Dogs 2, Football Manager 2020 e Stick It To The Man! sono riscattabili gratuitamente sull'Epic Games Store fino al 24 settembre!

non capisco perchè hanno dato anche loro WD2 dopo che lo ha dato uplay
sarebbe bello sapere alla fine di quest'anno il fatturato di epic games
con tutti i giochi che hanno dato non credo sia possibile che quest'anno hanno guadagnato qualcosa

edit: ho appena finito di leggere che quest'anno hanno guadagnato milliardi !! incredibile

Ultima modifica:
non capisco perchè hanno dato anche loro WD2 dopo che lo ha dato uplay
sarebbe bello sapere alla fine di quest'anno il fatturato di epic games
con tutti i giochi che hanno dato non credo sia possibile che quest'anno hanno guadagnato qualcosa

edit: ho appena finito di leggere che quest'anno hanno guadagnato milliardi !! incredibile
Fortnite è ancora una miniera d'oro... Sarebbe curioso sapere quanto guadagnano effettivamente dallo store.

lo trovi online anche su wiki
ma quello che mi domando io capisco i guadagni da fortnite ma come è possibile
che avendo regalato 2000$ di giochi dal 2018 a oggi con tutti i download effettuati nel mondo
riesca ancora a guadagnere nonostante questo
pensiamo solo alle copie che sono state riscattate di gta che hanno crashato il server
e nonostante questo hanno regalato comunque dei giochi che comunque non sono spazzatura

si legge online che grazie a fortnite guadagna circa 3000Euro al minuto
fortnite_mobile_graph.jpg

Fortnite è ancora una miniera d'oro... Sarebbe curioso sapere quanto guadagnano effettivamente dallo store.

In 2019, Epic Games reported $4.2 billion in revenue and $730 million in earnings before interest, taxes, depreciation, and amortization (EBITDA, a key measure of profitability). Revenue for 2020 is forecast to be $5 billion, with EBITDA of $1 billion.

Ultima modifica:
mi sembrano bassini i guadagni mobile dato che solo su os (che ha bannato fortnite) han dichiarato di aver perso 30mln questo mese (cioè non guadagnati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro