UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Sì, se hai prime di amazon. Nell'ultimo ordine me l'hanno fatto attivare a 0.49 per una settimana di prova (esco però da un mese di prime gratuito).

18 giochi gratis con Amazon Prime Gaming
poca roba onestamente, forse giusto Planet of Lana che è uno di quei giochi che mi incuriosirebbe giocare per direzione artistica e narrativa ma che finisco puntualmente per non comprare mai.

poca roba onestamente, forse giusto Planet of Lana che è uno di quei giochi che mi incuriosirebbe giocare per direzione artistica e narrativa ma che finisco puntualmente per non comprare mai.
Uhm niente di eccezionale (degustibus!), stava su Gamepass... Carino ma lo dimentichi subito, l'occasione è buona per provarlo...

Questo a 2,69 euro vale la pena?

Non so come sia giocarlo senza le due espansioni principali (i leader singoli aggiungono qualcosa, ma non sono fondamentali). Personalmente, poi, ho preferito Civ 5 come gioco, anche se artisticamente è MOLTO meglio Civ 6, sia come grafica che come colonna sonora.

Detto questo, su Humble Bundle trovai TUTTI i giochi di Sid Meier ad una cifra ridicola, tanto che ci ho aggiunto qualcosa io per beneficienza. Bundle che è riapparso poche settimane fa, tra l'altro, non so se c'è ancora ma ne dubito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro