- Reazioni
- 1,293
- Punteggio
- 119
Non sapevo... l'ho visto ieri sera e mi sono fiondatoÈ stato a meno e in bundle parecchie volte, ma ne vale molto di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sapevo... l'ho visto ieri sera e mi sono fiondatoÈ stato a meno e in bundle parecchie volte, ma ne vale molto di più
Preso su Steam Grim Fandango a 2,99 euro, prezzo valido fino a domani
Si, dovrebbe essere quella che ho preso io: Grim Fandango Remastered Edition.Mi sembrava che era uscita una versione in HD.
Non so se ufficiale o MOD fan.
poca roba onestamente, forse giusto Planet of Lana che è uno di quei giochi che mi incuriosirebbe giocare per direzione artistica e narrativa ma che finisco puntualmente per non comprare mai.18 giochi gratis con Amazon Prime Gaming
Giochi gratis, Prime Gaming ne ragala ben 18 a dicembre
Amazon Prime Gaming offre 18 nuovi titoli gratuiti agli abbonati nel mese di dicembre, tra cui spiccano classici come Quake 2 e novità come Planet of Lana.www.tomshw.it
Uhm niente di eccezionale (degustibus!), stava su Gamepass... Carino ma lo dimentichi subito, l'occasione è buona per provarlo...poca roba onestamente, forse giusto Planet of Lana che è uno di quei giochi che mi incuriosirebbe giocare per direzione artistica e narrativa ma che finisco puntualmente per non comprare mai.
Aces of the Luftwaffe18 giochi gratis con Amazon Prime Gaming
Giochi gratis, Prime Gaming ne ragala ben 18 a dicembre
Amazon Prime Gaming offre 18 nuovi titoli gratuiti agli abbonati nel mese di dicembre, tra cui spiccano classici come Quake 2 e novità come Planet of Lana.www.tomshw.it
Non so come sia giocarlo senza le due espansioni principali (i leader singoli aggiungono qualcosa, ma non sono fondamentali). Personalmente, poi, ho preferito Civ 5 come gioco, anche se artisticamente è MOLTO meglio Civ 6, sia come grafica che come colonna sonora.Questo a 2,69 euro vale la pena?
Acquista Sid Meier’s Civilization VI Steam
Acquista Sid Meier’s Civilization VI più conveniente su Instant Gaming, il luogo ideale per acquistare i vostri giochi al miglior prezzo con consegna immediata!www.instant-gaming.com
no, purtroppo anche io. Devi stare lì a ritentare continuamente. Ogni tanto però aggiorna la lista in https://www.gog.com/en/account perché alle volte aggiunge il gioco ma non te lo dice.eh ma che palle!
Ma solo io ricevo da qualche giorno
Something went wrong
quando riscatto da GOG???