UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ma dai... non ti viene in mente nessun gioco che hai giocato e che ti è piaciuto talmente tanto da dire "si, vale 50 euro"?

Allora guarda, io sono vecchiotto, ti faccio esempi antichi: io ho pagato 100 mila lire (50 euro) per giochi come Metal gear solid 2 appena uscito, Cannon Fodder 1 e Sensible world of Soccer 95-96, che dopo 30 anni ci gioco ancora.
Questi sì valevano 50 euro appena usciti.

Allora guarda, io sono vecchiotto, ti faccio esempi antichi: io ho pagato 100 mila lire (50 euro) per giochi come Metal gear solid 2 appena uscito, Cannon Fodder 1 e Sensible world of Soccer 95-96, che dopo 30 anni ci gioco ancora.
Questi sì valevano 50 euro appena usciti.
Sono vecchiotto anche io, ho pagato 150.000 lire Metal Gear 1 versione Jap 😉

Ognuno è libero di dire la propria, ma che valga 10€ è immeritato.
Cmq chiudiamo sto OT e tornando a parlare di offerte, io non lo prenderei su steam a 48 perché su eneba sta a 10 in meno.
Nei shop ufficiali lo trovi a 42 su indiegala e fanatical.

1732885107652.webp

Edit: GoG regala Oaken

Ultima modifica:
Speedball 2 HD a 1 euro: conviene?

Speedball 2 era un giocone ai tempi dell'Amiga. Ora non saprei se ha retto la prova del tempo (cit. Civilization)... Ma per meno di un caffè io lo prenderei a prescindere.

Beh per un euro ci puoi stare!
il titolo all'epeca fece il botto per la grafica, giocabilità, immediatezza e "violenza"
Oggi vari titoli l'hanno copiato riprendendone le dinamiche senza però esplodere
Comunque all'epoca lui stesso prese spunto dal film Rollerball (1975) con James Caan e successivamente dal gioco per prodotto per C64

Speedball 2 HD a 1 euro: conviene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro