UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Neanche regalato!!!
Te lo garantisco! Lo hanno regalato con Epic ma ti giuro che al primo boss l'ho mollato per mancanza di stimoli!!!
Uno tra i giochi più mediocri che abbia provato e di solito sono di bocca buona ...sto tipo di giochi lo finisco!
Fatevi un favore e risparmiatevi sti soldi per un paio di caffe!!! 😁

Sì l'ho consigliato perché in neanche 10 mesi è una percentuale di sconto inaudita (e ci sono le 2 ore per il rimborso), ma ho sentito da varie voci che è brutto 😂

Si è terribilmente anonimo e senza guizzi... non hai stimoli per giocarlo, gli dai una chance ma ti accorgi che non ci sono speranze!!!

Comunque su Prime hanno aggiunto

Jurassic World Evolution
Elite Dangerous
Shogun Showdown
Sir Whoopass: Immortal Death

I primi due sono titoli importanti!!!

Si è terribilmente anonimo e senza guizzi... non hai stimoli per giocarlo, gli dai una chance ma ti accorgi che non ci sono speranze!!!

Comunque su Prime hanno aggiunto

Jurassic World Evolution
Elite Dangerous
Shogun Showdown
Sir Whoopass: Immortal Death

I primi due sono titoli importanti!!!
ED ce l'ho sia comprato da Steam che regalato da EGS. Un terzo account non mi dispiacerebbe, se ci giocassi ancora...

ED ce l'ho sia comprato da Steam che regalato da EGS. Un terzo account non mi dispiacerebbe, se ci giocassi ancora...
Uff a chi lo dici! ma praticamente mi porterebbe via l'anima (e salterebbero tutti gli arretrati che devo giocare!) quindi mi tengo lontano!!!
Eppure ogni tanto vorrei riprenderlo!!! son anni ch ho parcheggiato la mia nave nella base di un pianetuccio sperduto!!!

Uff a chi lo dici! ma praticamente mi porterebbe via l'anima (e salterebbero tutti gli arretrati che devo giocare!) quindi mi tengo lontano!!!
Eppure ogni tanto vorrei riprenderlo!!! son anni ch ho parcheggiato la mia nave nella base di un pianetuccio sperduto!!!
Su Steam sono in una base dei pianeti originali di Elite (il primo), credo Leesti o Lave, non ricordo. Su EGS sono ancora dentro la scuola guida! 😅 Comunque ho letto che recentemente hanno cambiato alcune cose come il power play e l'introduzione di nuove navi (la Mandalay è molto simile alla Milano di GotG!).

Scopro casualmente che ci sono i Saldi Autunnali su Steam. Mi mandano email per le peggio cagate, e adesso nulla... mannaggia a loro! Comunque, ho bisogno di un vostro consiglio:

1. Ghost of Tsushima (mai giocato) a 47,99 Euro
2. Red Dead Redemption 1 (giocato a suo tempo su Xbox 360, secondo me un gioco che giustifica l'acquisto di una console) a 39,99 Euro
3. Final Fantasy 7 Remake Intergrade (FF7 originale giocato su PS1 a suo tempo, uno dei miei tre giochi preferiti della mia vita intera) a 39,99 Euro

Che faccio? I miei dubbi sono:

1. Tsushima sarebbe l'unico vero gioco nuovo per me
2. RDR lo rigiocherei davvero ma davvero volentieri, ma non sarebbe un gioco "nuovo"
3. FF7 lo ricordo a memoria, ma questo è cambiato parecchio come stile di gioco, quindi sarebbe come giocare ad un qualcosa di nuovo o quasi. Però... se non ho capito male, la seconda parte (Rebirth) non si sa quando uscirà per PC, e lasciare un gioco "pending" mi da tanto ma tanto fastidio.

Che faccio? 😁

Anche se l'hanno regalato eoni fa su EGS segnalo il gioco di avventura fantasy Mages of Mystralia su Steam a pochi euro. La "lore" è di Ed Greenwood, il creatore di Forgotten Realms (l'ambientazione ora ufficiale di Dungeons & Dragons, oltre che dei videogiochi Baldur's Gate, Icewind Dale e Neverwinter Nights, per citare i più "recenti").

Scopro casualmente che ci sono i Saldi Autunnali su Steam. Mi mandano email per le peggio cagate, e adesso nulla... mannaggia a loro! Comunque, ho bisogno di un vostro consiglio:

2. Red Dead Redemption 1 (giocato a suo tempo su Xbox 360, secondo me un gioco che giustifica l'acquisto di una console) a 39,99 Euro
3. Final Fantasy 7 Remake Intergrade (FF7 originale giocato su PS1 a suo tempo, uno dei miei tre giochi preferiti della mia vita intera) a 39,99 Euro

Che faccio? I miei dubbi sono:

1. Tsushima sarebbe l'unico vero gioco nuovo per me
2. RDR lo rigiocherei davvero ma davvero volentieri, ma non sarebbe un gioco "nuovo"
3. FF7 lo ricordo a memoria, ma questo è cambiato parecchio come stile di gioco, quindi sarebbe come giocare ad un qualcosa di nuovo o quasi. Però... se non ho capito male, la seconda parte (Rebirth) non si sa quando uscirà per PC, e lasciare un gioco "pending" mi da tanto ma tanto fastidio.

Che faccio? 😁
Scusa ma non mi sembra che serva dirti cosa prendere se il secondo ed il terzo li hai già giocati!!!!
GOT è un must!!! E se non l'hai giocato ancora meglio!!!

E' bello per carità, 18 ore di gioco, ma francamente aspetta che scende a 10 euro, tanto vale, 48 EURO E' UN FURTO; ALTRO CHE SCONTO!!!

Ti puoi fare un idea qui. Ripeto vale non più di 10 euro.

Aspetta.

Scusa ma non mi sembra che serva dirti cosa prendere se il secondo ed il terzo li hai già giocati!!!!
GOT è un must!!! E se non l'hai giocato ancora meglio!!!
Eh infatti al momento la priorità per me sarebbe GOT, FF7 (con la fregatura di non poter giocare subito Rebirth e di non sapere quando arriverà il terzo ed ultimo capitolo) e poi RDR...

E' bello per carità, 18 ore di gioco, ma francamente aspetta che scende a 10 euro, tanto vale, 48 EURO E' UN FURTO; ALTRO CHE SCONTO!!!

Ti puoi fare un idea qui. Ripeto vale non più di 10 euro.

Aspetta.

Giusto per capire il tuo metro di giudizio: mi fai un paio di nomi di giochi che secondo te valgono 48 euro? Così per capire se e come siamo allineati.

Per il gioco della Lego uscito nel 2022 che Epic regalerà (bellissimo gioco), allego recensione TGM

Lego Star Wars.webp

Giusto per capire il tuo metro di giudizio: mi fai un paio di nomi di giochi che secondo te valgono 48 euro? Così per capire se e come siamo allineati.

Al momento non ti saprei dire.
Secondo me ti conviene aspettare almeno che scende a metà prezzo (e lo farà presto secondo me perché è una ambientazione particolare).
Poi vedi tu, se proprio hai soldi in abbondanza...

Che faccio? I miei dubbi sono: Cut

Che faccio?

RDR probabilmente scenderà di prezzo abbastanza velocemente come il 2, aspetterei.
FF7, l'hai detto: dovrai poi aspettare il terzo.
Li hai già giocati entrambi a suo tempo... Se vuoi qualcosa da giocare subito, vai con Ghost of Tsushima.

Se poi hai una Ps5, puoi trovarlo anche a meno; io l'ho preso qualche giorno fa su Amazon a 37 euro per un regalo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro