UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Fuffolazzo, prova a copiare il codice manualmente. A me è andato bene copiando il codice con ctrl-c e poi ctrl-v in GOG galaxy quando avevo problemi.

Volevo capire, su Epic ci sono 3 giochi gratis:
-Delta Force
-Marvel Rivals
-Infinity Nikki

Io li ho riscattati, ma mi venivano dubbi: ci si può fidare o c'è qualche inganno dietro questi 3 regali? (tipo acquisti in game)

Fuffolazzo, prova a copiare il codice manualmente. A me è andato bene copiando il codice con ctrl-c e poi ctrl-v in GOG galaxy quando avevo problemi.

-Delta Force
-Marvel Rivals
-Infinity Nikki

Io li ho riscattati, ma mi venivano dubbi: ci si può fidare o c'è qualche inganno dietro questi 3 regali? (tipo acquisti in game)
I primi due sono gratuiti anche su Steam, che io sappia. Nel senso che dovrebbero essere F2P...

Ragazzi sono tutti giochi gratis che monetizzano con una marea di microtransazioni per apparire e forse per potenziare (ma su questo non ne sono sicuro)...

Per Amazon il problema è il carico di utenti che ha riscattato i regali su GOG impallando i server
Problema risolto ....a parte i Captcha che fa venire le madonne!!! ☺️

Al momento c'è anche Fortnite OG gratis su Epic.

Volevo sapere: perchè su Steam è possibile eliminare un gioco dalla libreria, mentre su Gog e Epic no?

-Delta Force
-Marvel Rivals
-Infinity Nikki

c'è scritto, in ognuno dei 3 menzionati:

"Gioco base

Gratis
Potrebbe includere acquisti in-app"
non lo scrivono per niente
potrebbero togliere quel "potrebbe" 🤣

I giochi "free con microtransazioni" ormai di base funzionano che scambi il tuo tempo pe rsoldi, e gneralmente è meglio usare quel tempo per fare lavori che portino guadagni da usare, se vuoi, nelle microtransazioni

Oh, è da ieri che provo a riscattare Quake 2 su GOG e rimane sempre in caricamento!
Prima di esso, ne ho riscattati 4-5 senza problemi...

Edit: niente... Quello sarà il limite, ho provato a riscattarne un altro e anche questo rimane in caricamento. Ci riprovo domani

Io ho provato solo da Galaxy finora, non vorrei sia quello il problema.
Magari dopo un tot di riscatti vuole una verifica CAPTCHA che su Galaxy non appare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro