greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 276
- Punteggio
- 90
Nomads of Driftland: The Forgotten Passage su Gog
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia stare, è un "gioco" basato su NFT...Queto gioco è gratis, ma non c'è un video, un immagine di gioco, qualcuno sa perchè?
Lascia stare, è un "gioco" basato su NFT...
Tipo crypto, solitamente è spazzatura.Che significa?
video gioco
Tipo crypto
Ho preso il pacchetto Deus Ex su (mi sembra) Humble Bundle qualche tempo fa, dal primo capitolo a quest'ultimo... che non ho mai giocato. Ci giocherò solo se un giorno faranno il terzo capitolo della saga di Adam Jensen ma con l'aria che tira a Embracer (e di conseguenza a Eidos) la vedo molto dura.A partire dal 14 Marzo l'Epic Games Store regalerà "Deus Ex: Mankind Divided"
Ok allora hai buttato i soldi!Ho preso il pacchetto Deus Ex su (mi sembra) Humble Bundle qualche tempo fa, dal primo capitolo a quest'ultimo... che non ho mai giocato. Ci giocherò solo se un giorno faranno il terzo capitolo della saga di Adam Jensen ma con l'aria che tira a Embracer (e di conseguenza a Eidos) la vedo molto dura.
Era su HB, l'ho pagato una miseria, i soldi li ho buttati con BG3...Ok allora hai buttato i soldi!
La speranza è l'ultima a morire, ma Embracer è un ottimo assassino...Già in passato non avevano intenzione di concludere la storia di Jensen!
Ed ora con Embracer hanno intenzione di "concludere" con i videogiochi!!!