UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Le copie digitali "out of stock" non le capirò mai, come Virtua tennis 4.... semplicemente ridicolo.....
Perché non hanno chiavi infinite, ma solo quelle che sono riusciti ad ottenere. Certo, potrebbero generarne di nuove ma non sarebbe molto legale, senza contare il momento in cui qualcuno comprerà la chiave vera (o addirittura il gioco direttamente su Steam) e non potrà giocare perché la chiave diversamente vera è già in uso.

Almeno immagino funzioni così.

Final Fantasy XVI in sconto a 38 euro su amazon, per ps5 ovviamente.
Non è il migliore FF, non è neanche uno tra i migliori, ma è comunque un bel gioco. L'ho finito dopo 80 ore di gioco e mi sono divertito, soprattutto per le boss fight.

This war of mine gratis su Steam per ancora due giorni

This war of mine gratis su Steam per ancora due giorni

Io lo vedo a 2,84

Però anche quei 2.84 li merita 10 volte.
Io ce l'ho in libreria e l'avevo giocato all'inizio, appena uscito il gioco. Gioco come pochi, una gemma imho
25 li vale tutti!
al tempo lo recuperai "aumma aumma", dopo meno di un'ora lo acquistai senza manco guardare il prezzo.

non gli avrei dato mezzo centesimo.

Ultima modifica:
@lelevup sei riuscito a installare EE su w10?
Non ho ancora provato.

EDIT @La Spina nel Fianco : Installato. Si avvia normalmente, supporta anche risoluzioni moderne. Non ho provato a giocarci seriamente (e non credo ci giocherò, una volta no, ma ora preferisco gli ultimi 2D come Red Alert 2 ai primi 3D come questo) ma ho provato ad avviare una campagna a caso e sembra girare tranquillamente anche su Win11.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro