greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 276
- Punteggio
- 91
Prime gaming è inutile
Perfettamente d'accordo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prime gaming è inutile
Non si tratta di difendere Amazon, ma oggettivamente in un abbonamento che ora costa 50 euro all'anno, prima ne costava una 30ina, ti danno: spedizioni rapide gratuite, una piattaforma streaming dove hai la possibilità di guardare anche le partite di champions league (non tutte), un cloud illimitato per le foto e circa 10/15 gb per i video, e infine ti danno la possibilità di riscattare gratuitamente qualche giochino, DLC o contenuti aggiuntivi, ma onestamente che gli vuoi dire?Tutto quello che vuoi, ma i problemi ci sono: se ti regalano un gioco Code Mystics della SNK che ha come punto di forza l'online e poi non implementano l'online, il gioco è castrato, preferisco spendere 3 euro e ho le partite online.
Se nei giochi di prime gaming non ci sono i cloud saves, risultano castrati, preferisco spendere 2 euro e me li compro su Gog con i clous saves.
Non so se rendo l'idea.
Mica dobbiamo difendere amazon per forza, eh.
Io preso ieri su GOG il primo doom, hexen ed heretic....sempre avuto solo la versione shareware ai tempi, tutti e 3 a 4 euro e qualcosa
Si io li sto giocando con W10, puoi eseguirli o direttamente da Gog Galaxy (il client) oppure direttamente offline una volta installatiMa giocabili su w10?
Ormai tutti partono con un emulatore DOSBOX configurato, non devi fare nulla...Ma giocabili su w10?
Ormai tutti partono con un emulatore DOSBOX configurato, non devi fare nulla...
Ma signori come sempre ricordo: i giochi vecchi , lasciateli nella vostra memoria con le emozioni ed i tempi che li hanno contraddistinti in quel preciso momento della vostra vita!!!
Rigiocarli adesso sarebbe una delusione e rovinerebbe parte delle vostre memorie....
Succede con il 90% dei titoli!!!
Vabbè dai ognuno ha una propria opinione....a lui fanno quell'effetto....io pure mi sto divertendo con DOOM....NON E' VERO !!! Io sto giocando a Sensible world of Soccer 96-97, con 40 ore di gioco al momento, mi sto divertendo un mondo, più dei giochi attuali di calcio, commento inglese che asfalta qualsiasi commento di giochi di calcio attuale, . Senza contare i Legend of Kyrandia che sto giocando con grafica migliorata, i Cannon fodder con grafica migliorata, che ho rigiocato volentieri.
Ultimate Body blows che non ho mai potuto giocare, giochi da sala come il vecchio Joe and Mac, ecc....
Hai detto una corbelleria!
Ormai tutti partono con un emulatore DOSBOX configurato, non devi fare nulla...
Ma signori come sempre ricordo: i giochi vecchi , lasciateli nella vostra memoria con le emozioni ed i tempi che li hanno contraddistinti in quel preciso momento della vostra vita!!!
Rigiocarli adesso sarebbe una delusione e rovinerebbe parte delle vostre memorie....
Effettivamente questa è una tua opinione personale, ognuno ha la sua diversa sensibilità.Ormai tutti partono con un emulatore DOSBOX configurato, non devi fare nulla...
Beh comincia con il ridurre la tua agitazione !NON E' VERO !!! Io sto giocando a Sensible world of Soccer 96-97, con 40 ore di gioco al momento, mi sto divertendo un mondo, più dei giochi attuali di calcio, commento inglese che asfalta qualsiasi commento di giochi di calcio attuale, . Senza contare i Legend of Kyrandia che sto giocando con grafica migliorata, i Cannon fodder con grafica migliorata, che ho rigiocato volentieri.
Ultimate Body blows che non ho mai potuto giocare, giochi da sala come il vecchio Joe and Mac, ecc....
Hai detto una corbelleria!
Infatti è un mio consiglio...Effettivamente questa è una tua opinione personale, ognuno ha la sua diversa sensibilità.
Anche a me molto spesso riprovare giochi vecchi ha fatto l'effetto "era meglio lasciarlo dove stava per non rovinarmi il ricordo".
Ma ci sono anche titoli dove ho ritrovato il piacere di giocarci, anche se poi si tratta sempre di visite passeggere, e non mi metto mai a finirli...tipo recentemente il primo Dune.
Del resto anche tu scrivi 90%, e non 100%