UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ragazzi NON vi capisco proprio!!!
Amazon lo fai per la parte commerciale e dentro, OLTRE al Prime Video, ci trovi anche i giochi regalati!

Che ci sia dentro la parte VIDEO è un ottimo servizio aggiunto ma
Se uno lo fa solo per il gaming è un folle!
Ed ovviamente loro non ti stanno dicendo abbonati per i nostri giochi!

E comunque a guardare bene se si seguono tutti i regali fatti c'è parecchia roba MOLTO interessante
dall'inizio del servizio hanno regalato oltre 450 giochi e tra i vari trovate
la serie Baldurs Gate
Tutti i Monkey Island della LucasFilm
Gli Indiana Jones sempre Lucas oltre ai mitici THE DIG , LOOM e ZacMckrcken
Una marea di vecchi titoli SNK per i fanatici del retrogaming
tre titoli dei WRC (il 7,8 e 9)
Observer
Darksider II e Darksiders
Two Point Hospital
Vari titoli TELLTALE (batman, Monkey island, Borderlands)
Pillars of Eternity
Planescape Torment
Psychonauts (capolavoro!!!)
Wonderboy
molti titoli indies validissimi

e sicuramente tanta "monnezza" ma è comunque regalata

SENZA poi dimenticare tutti i titoli da riscattare su EPIC e o GOG tra cui se non ricordo male PREY e recentemente Quake 4
e
SENZA dimenticare poi i vari Extra per giochi famosi e servizi come Valorant , NewWorld, LOL Planetside2 ,Pubg recentemente anche Diablo 4 e Dead Island 2 e tantissimo altro per tutti i generi!

Ripeto è regalata!

Tutto quello che vuoi, ma i problemi ci sono: se ti regalano un gioco Code Mystics della SNK che ha come punto di forza l'online e poi non implementano l'online, il gioco è castrato, preferisco spendere 3 euro e ho le partite online.
Se nei giochi di prime gaming non ci sono i cloud saves, risultano castrati, preferisco spendere 2 euro e me li compro su Gog con i clous saves.
Non so se rendo l'idea.
Mica dobbiamo difendere amazon per forza, eh.​

Tutto quello che vuoi, ma i problemi ci sono: se ti regalano un gioco Code Mystics della SNK che ha come punto di forza l'online e poi non implementano l'online, il gioco è castrato, preferisco spendere 3 euro e ho le partite online.
Se nei giochi di prime gaming non ci sono i cloud saves, risultano castrati, preferisco spendere 2 euro e me li compro su Gog con i clous saves.
Non so se rendo l'idea.
Mica dobbiamo difendere amazon per forza, eh.​
Non si tratta di difendere Amazon, ma oggettivamente in un abbonamento che ora costa 50 euro all'anno, prima ne costava una 30ina, ti danno: spedizioni rapide gratuite, una piattaforma streaming dove hai la possibilità di guardare anche le partite di champions league (non tutte), un cloud illimitato per le foto e circa 10/15 gb per i video, e infine ti danno la possibilità di riscattare gratuitamente qualche giochino, DLC o contenuti aggiuntivi, ma onestamente che gli vuoi dire?
Certo, è insensato fare l'abbonamento prime per il gaming quando esiste una cosa come il Gamepass, ma parliamo di servizi totalmente differenti, almeno al momento.

Se proprio dobbiamo dire qualcosa, io ultimamente ho penato un po' con Epic Games, nulla da dire riguardo la politica dei giochi regalati, ma a livello di piattaforma deve implementare ancora tante cose, in primis il supporto ai controller.
Ho comprato la collection di Kingdom Hearts, e per far funzionare correttamente il controller sono stato costretto a dover avviare Epic games dalla libreria Steam per poter utilizzare il supporto alle funzionalità del joypad.
In questo caso mi sembra giusto dover esprimere un parere non positivo visto che se hai l'esclusiva di un gioco devi permettere all'utente di poterne usufruire in maniera corretta, nello specifico caso parliamo di giochi usciti per le console Sony, se non mi supporti il controller la vedo dura..

Ma giocabili su w10?
Ormai tutti partono con un emulatore DOSBOX configurato, non devi fare nulla...
Ma signori come sempre ricordo: i giochi vecchi , lasciateli nella vostra memoria con le emozioni ed i tempi che li hanno contraddistinti in quel preciso momento della vostra vita!!!
Rigiocarli adesso sarebbe una delusione e rovinerebbe parte delle vostre memorie....
Succede con il 90% dei titoli!!!

Ultima modifica:
Ma signori come sempre ricordo: i giochi vecchi , lasciateli nella vostra memoria con le emozioni ed i tempi che li hanno contraddistinti in quel preciso momento della vostra vita!!!
Rigiocarli adesso sarebbe una delusione e rovinerebbe parte delle vostre memorie....

NON E' VERO !!! Io sto giocando a Sensible world of Soccer 96-97, con 40 ore di gioco al momento, mi sto divertendo un mondo, più dei giochi attuali di calcio, commento inglese che asfalta qualsiasi commento di giochi di calcio attuale. Senza contare i Legend of Kyrandia che sto giocando con grafica migliorata, i Cannon fodder con grafica migliorata, che ho rigiocato volentieri.
Ultimate Body blows che non ho mai potuto giocare, giochi da sala come il vecchio Joe and Mac, ecc....

Hai detto una corbelleria!

NON E' VERO !!! Io sto giocando a Sensible world of Soccer 96-97, con 40 ore di gioco al momento, mi sto divertendo un mondo, più dei giochi attuali di calcio, commento inglese che asfalta qualsiasi commento di giochi di calcio attuale, . Senza contare i Legend of Kyrandia che sto giocando con grafica migliorata, i Cannon fodder con grafica migliorata, che ho rigiocato volentieri.
Ultimate Body blows che non ho mai potuto giocare, giochi da sala come il vecchio Joe and Mac, ecc....

Vabbè dai ognuno ha una propria opinione....a lui fanno quell'effetto....io pure mi sto divertendo con DOOM....

Non ne ho memoria

Effettivamente questa è una tua opinione personale, ognuno ha la sua diversa sensibilità.
Anche a me molto spesso riprovare giochi vecchi ha fatto l'effetto "era meglio lasciarlo dove stava per non rovinarmi il ricordo".
Ma ci sono anche titoli dove ho ritrovato il piacere di giocarci, anche se poi si tratta sempre di visite passeggere, e non mi metto mai a finirli...tipo recentemente il primo Dune.

Del resto anche tu scrivi 90%, e non 100% 😉

NON E' VERO !!! Io sto giocando a Sensible world of Soccer 96-97, con 40 ore di gioco al momento, mi sto divertendo un mondo, più dei giochi attuali di calcio, commento inglese che asfalta qualsiasi commento di giochi di calcio attuale, . Senza contare i Legend of Kyrandia che sto giocando con grafica migliorata, i Cannon fodder con grafica migliorata, che ho rigiocato volentieri.

Beh comincia con il ridurre la tua agitazione !
Non ho detto una fesseria ma un dato di fatto di tantissimi utenti sul 90% dei giochi, poi ripeto è un mio consiglio non una legge scritta, che poi è stato riscontrato ripetutamente da tante persone che sono rimaste deluse da titoli giocati nel passato...
Poi sicuramente ci sono dei giochi che rimangono inscalfibili nel tempo!!! Esempio su citato DOOM ma molti altri...

SE PERO' tu mi infili titoli con GRAFICA MIGLIORATA stai cambiando le carte in tavola con quello che ho detto!
perchè un conto è il gioco originale e la grafica a pixel che andava a quei tempi, un conto è la remastered!
Se mi giochi Legend of Kyrandia in grafica migliorata io posso risponderti : E grazie ar C....
Anche io l'altro giorno ho rigiocato e finito con piacere Monkey Island ma con grafica remastered e mi sono divertito, ma quando swappavo a quella originale... (anche se va detto che pure Monkey è pressochè inscalfibile...)
E non mi mettere dentro giochi CHE NON HAI MAI GIOCATO, perchè quelli non contano, io sto parlando di titoli che nel passato molto remoto (periodo C64, Amiga) sono stati giocati con quell'Hardware e in determinate situazioni mentali, hanno lasciato il segno giocandoli...
Ti dico solo il ricordo del gesto di segnare il contatore del Datasette per un gioco del C64, o scrivere su un foglio di carta il prezzo degli schiavi su mercati vicini al pianeta LAVE (citazione per pochi eletti!!! 😉) o di cambiare il floppy da 3,5 su Amiga, collegare il Joystick 😩 ...

Poi se tu rigiocando tutto il tuo passato ti trovi bene, allora sono contentissimo per te, MA non dire che sono Corbellerie perchè ognuno è un'entita singola e può avere emozioni/reazioni diverse e quello che ho detto non è ristretto solo a me, ma a moltissime altre persone e non perche a te non accada allora sono solo fesserie!!!

Effettivamente questa è una tua opinione personale, ognuno ha la sua diversa sensibilità.
Anche a me molto spesso riprovare giochi vecchi ha fatto l'effetto "era meglio lasciarlo dove stava per non rovinarmi il ricordo".
Ma ci sono anche titoli dove ho ritrovato il piacere di giocarci, anche se poi si tratta sempre di visite passeggere, e non mi metto mai a finirli...tipo recentemente il primo Dune.

Del resto anche tu scrivi 90%, e non 100% 😉
Infatti è un mio consiglio...
Per esempio ora mettiti a giocare a Pyjamarama (su C64 - Mikro-Gen anno 1984), Automania (Mikro-Gen -1984), Monty on the Run (Gremlin Graphics - 1985) e prova a resistere un paio di minuti (tra dinamiche e difficoltà 😁) mentre giocati ai tempi, con tutta la loro difficoltà erano qualcosa di incredibile, giocati per giorni e giorni! e ricordi memorabili!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e Chiudiamo O.T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro