Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No l'idea è carina sei un pupazzo in un ambiente di 9 mt quadrati creato in giardino da un bambino per giocare, tipo vecchi soldatini o come i più vecchi di questo forum facevano con i pupazzi o i robot nel giardino di casa quando ancora non esistevano i videogiochi ?Non so cosa sia: è tipo Grounded? Nel dubbio riscatto.
Effettivamente mancano due ore e una quarto al prossimo gioco gratis. ?
Ok allora mi riscatto subito: da oggi su Epic ci sono Car Mechanic Simulator 2018 e A Game Of Thrones: The Board Game Digital Edition!Sei in ritardissimo!!!! ?
Semmai lo stanno togliendo!!! ?
Sei ancora in ritardo? sono disponibili dalle 17?Ok allora mi riscatto subito: da oggi su Epic ci sono Car Mechanic Simulator 2018 e A Game Of Thrones: The Board Game Digital Edition!
Beh se vogliamo essere pignoli, sti giochi sapevamo già la settimana scorsa che sarebbero stati disponibili oggi!!!Ok allora mi riscatto subito: da oggi su Epic ci sono Car Mechanic Simulator 2018 e A Game Of Thrones: The Board Game Digital Edition!
Prendiamola che devo scrivere qualcosa per ricevere aggiornamenti sul thread, facciamo finta che sia andata così ?Beh se vogliamo essere pignoli, sti giochi sapevamo già la settimana scorsa che sarebbero stati disponibili oggi!!!
Vabbè ma Grazie lo stesso!!!
Non ti abbattere!
?
beh, far cry 4 mica male direiSe può interessare sul launcher di Amazon ho riscattato una dozzina di "giochini", del tipo che non giocherò mai...però vabbè son gratis.
Ma sicuramente lo sapevate dal mese scorso ?
Se può interessare sul launcher di Amazon ho riscattato una dozzina di "giochini", del tipo che non giocherò mai...però vabbè son gratis.
Ma sicuramente lo sapevate dal mese scorso ?
Veramente sono gia disponibili da un po' di giorni!!! cliccka su START FREE LAODINGPreparati perché a Luglio sganciano 31 giochi, e alcuni sono discretamente blasonati! Qualche pagina fa trovi un commento con la lista
Tra parentesi c'è su Steam in demo (almeno fino a qualche tempo fa era così) un Robin Hood similgestionale à la Medieval Dynasty. Ho visto qualche immagine e letto qualche impressione della suddetta demo e non mi ha particolarmente ispirato. Magari col tempo è migliorato...Giovini!
Epic non l'ha detto MA ha aggiunto
HOOD: OUTLAWS & LEGENDS
ai due giochi gia preannunciati in regalo (due titoli mediocrissimi in verità)
Ok non è un capolavoro ed ha avuto un crollo di interesse, ma è aggratisse!
ma la data esatta di GRID non si sà ancora? io sto controllando tutti i giorniRagazzi avete letto la lista dei giochi AMAZON per Luglio???
- GRID Legends
- Mass Effect Legendary Edition
- Need for Speed Heat
- Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy
- Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast
- Star Wars Republic Commando
- 10 Second Ninja X
- 8Doors: Arum's Afterlife Adventure
- Addling Adventures
- Bang Bang Racing
- Clouds & Sheep 2
- Death Squared