UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Per la questione giochi già posseduti, vi consiglio il client Galaxy di GOG, che permette di sincronizzarci tutte le librerie in una unica, più veloce da consultare ?
come funzione esattamente? cosa devo scaricare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io sono vecchia scuola, file txt con tutta la libreria in ordine alfabetico con indicato relativo launcher per farlo partire ?
io sto usando geforce experience e me li trovo quasi tutti, cosa ne pensi?

Uhm no... a me è presente in libreria....
Controlla che l'account sia collegato ad UBI, riloggati ad entrambi e riprova a riscattare....
Mi sembra che anche a me ha fatto qualcosa di strano, ma collegatomi ad Ubiconnect mi risultava presente....
scusa @fuffolazzo ma sono rincoglionito, i 40 anni si fanno sentire, il gioco era presente sulla sezione "i miei giochi" io guardavo solo quella "installati"
Vai sul sito di gog, ti registri e scarichi il loro client, poi colleghi tutti i tuoi account degli altri servizi (steam, epic, ecc). Una volta collegato vedrai tutti i giochi di tutti i servizi nel client gog
è lui vero?

Allegati

• Immagine 2022-06-16 231808.webp
    Immagine 2022-06-16 231808.webp
    20.8 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
come funzione esattamente? cosa devo scaricare?

io sto usando geforce experience e me li trovo quasi tutti, cosa ne pensi?
Per carità!!!
Togli geforce experience!!!
Se non lo usi x streaming alora toglilo non serve a nulla e ti appesantisce il sistema!!!
Dei drivers Nvidia devi solo installare i drivers appunto ma non experience!!!
tanto le configurazioni dei giochi te le puoi fare a mano singolarmente senza tanti problemi...

GOG GALAXY si aggancia a tutti gli altri gestori con molta semplicità (e pure i titoli Playstation!)
Io non lo uso però non è malaccio...
Usandolo tutti i titoli presi su GOG si aggiornano automaticamente altrimenti i files di installazione possono essere scaricati anche individualmente ed installati....

Quindi se vuoi un raccoglitore è molto meglio GOG Galaxy che Geforce Experience !!!

Per carità!!!
Togli geforce experience!!!
Se non lo usi x streaming alora toglilo non serve a nulla e ti appesantisce il sistema!!!
Dei drivers Nvidia devi solo installare i drivers appunto ma non experience!!!
tanto le configurazioni dei giochi te le puoi fare a mano singolarmente senza tanti problemi...

GOG GALAXY si aggancia a tutti gli altri gestori con molta semplicità (e pure i titoli Playstation!)
Io non lo uso però non è malaccio...
Usandolo tutti i titoli presi su GOG si aggiornano automaticamente altrimenti i files di installazione possono essere scaricati anche individualmente ed installati....

Quindi se vuoi un raccoglitore è molto meglio GOG Galaxy che Geforce Experience !!!
ok, in effetti si, lo uso solo come raccoglitore
Si, adesso clicca su tutti i "collegati" viola e via
domani tolgo geforce experience e metto tutto su GOG, ti ringrazio!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro