fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,211
- Punteggio
- 158
è stato specificato
12 e 13
12 e 13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho provato a collegare tutto su GOG ma i giochi xbox mi dice di installarli quando invece sono già installati, tu cosa usi come raccoglitore?Per carità!!!
Togli geforce experience!!!
Se non lo usi x streaming alora toglilo non serve a nulla e ti appesantisce il sistema!!!
Dei drivers Nvidia devi solo installare i drivers appunto ma non experience!!!
tanto le configurazioni dei giochi te le puoi fare a mano singolarmente senza tanti problemi...
GOG GALAXY si aggancia a tutti gli altri gestori con molta semplicità (e pure i titoli Playstation!)
Io non lo uso però non è malaccio...
Usandolo tutti i titoli presi su GOG si aggiornano automaticamente altrimenti i files di installazione possono essere scaricati anche individualmente ed installati....
Quindi se vuoi un raccoglitore è molto meglio GOG Galaxy che Geforce Experience !!!
Io l'ho riscattato.Grid si può riscattare?
riscattato grid, ma come uno stupido, senza accorgermene, ho creato un altro account origin, ho fatto tutto di fretta e non ci ho fatto caso, a qualcuno è già successo? è possibile spostare il titolo su un altro account?
Riscattato e giocato appena cinque minuti, ma sembra davvero carino!su epic c'è Wonder Boy: The Dragon's Trap